menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-23 10:24:47

Zanzariere gibus o novellini?

Mara-e-max
login
20 Marzo 2007 ore 11:04 5
Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
Grazie
  • mara-e-max
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 15:09
    Nessuno di voi ha fatto installare delle zanzariere ad incasso di queste marche??...... se avete altre marche da consigliarmi che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo... io sono quì!
    Grazie

• teomomo
    0
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 19:08
    Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
    Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
    Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
    Grazie

• teomomo
    0
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 19:09
    La Gibus costa al mq 49 molla e 56 catena iva inclusa. Il fatto di porta o no non cambia; cambiera però la metratura quadra perché la porta è più ampia della finestra. Il prezzo al metro quadro però resta invariato perché il prodotto è lo stesso in misure diverse...ovviamente fino a 160 larga e 260 alta.
    ciao ciao

Grazie

• mara-e-max
    0
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 09:39
    La Gibus costa al mq 49 molla e 56 catena iva inclusa. Il fatto di porta o no non cambia; cambiera però la metratura quadra perché la porta è più ampia della finestra. Il prezzo al metro quadro però resta invariato perché il prodotto è lo stesso in misure diverse...ovviamente fino a 160 larga e 260 alta.
    ciao ciao

Grazie

Ciao teomomo, questi prezzi mi sono stati dati telefonicamente dalla sede "gibus" che si trova in prov. di CN. Ora quello che tu mi dici è ben diverso da quello che mi è stato detto da loro . Non so se può incidere il fatto che le zanzariere che devo mettere io sono ad incasso!!
    E' possibile che applichino prezzi differenti??
    Grazie per la risposta.

• teomomo
    0
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 10:24
    Il prezzo a cui mi riferisco sono dei cassonetti che vengono applicati a nicchia a soffitto...listino Gibus ovviamente.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI