menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-23 10:24:47

Zanzariere gibus o novellini?

Mara-e-max
login
20 Marzo 2007 ore 11:04 5
Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
Grazie
  • mara-e-max
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 15:09
    Nessuno di voi ha fatto installare delle zanzariere ad incasso di queste marche??...... se avete altre marche da consigliarmi che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo... io sono quì!
    Grazie

• teomomo
    0
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 19:08
    Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
    Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
    Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
    Grazie

• teomomo
    0
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 19:09
    La Gibus costa al mq 49 molla e 56 catena iva inclusa. Il fatto di porta o no non cambia; cambiera però la metratura quadra perché la porta è più ampia della finestra. Il prezzo al metro quadro però resta invariato perché il prodotto è lo stesso in misure diverse...ovviamente fino a 160 larga e 260 alta.
    ciao ciao

Grazie

• mara-e-max
    0
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 09:39
    La Gibus costa al mq 49 molla e 56 catena iva inclusa. Il fatto di porta o no non cambia; cambiera però la metratura quadra perché la porta è più ampia della finestra. Il prezzo al metro quadro però resta invariato perché il prodotto è lo stesso in misure diverse...ovviamente fino a 160 larga e 260 alta.
    ciao ciao

Grazie

Ciao teomomo, questi prezzi mi sono stati dati telefonicamente dalla sede "gibus" che si trova in prov. di CN. Ora quello che tu mi dici è ben diverso da quello che mi è stato detto da loro . Non so se può incidere il fatto che le zanzariere che devo mettere io sono ad incasso!!
    E' possibile che applichino prezzi differenti??
    Grazie per la risposta.

• teomomo
    0
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 10:24
    Il prezzo a cui mi riferisco sono dei cassonetti che vengono applicati a nicchia a soffitto...listino Gibus ovviamente.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
347.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI