• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-23 10:24:47

Zanzariere gibus o novellini?


Mara-e-max
login
20 Marzo 2007 ore 11:04 5
Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
Grazie
  • mara-e-max
    Mara-e-max Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2007, alle ore 15:09
    Nessuno di voi ha fatto installare delle zanzariere ad incasso di queste marche??...... se avete altre marche da consigliarmi che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo... io sono quì!
    Grazie

  • teomomo
    Teomomo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 19:08
    Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
    Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
    Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
    Grazie

  • teomomo
    Teomomo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 19:09
    La Gibus costa al mq 49 molla e 56 catena iva inclusa. Il fatto di porta o no non cambia; cambiera però la metratura quadra perché la porta è più ampia della finestra. Il prezzo al metro quadro però resta invariato perché il prodotto è lo stesso in misure diverse...ovviamente fino a 160 larga e 260 alta.
    ciao ciao

    Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
    Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
    Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
    Grazie

  • mara-e-max
    Mara-e-max Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 09:39
    La Gibus costa al mq 49 molla e 56 catena iva inclusa. Il fatto di porta o no non cambia; cambiera però la metratura quadra perché la porta è più ampia della finestra. Il prezzo al metro quadro però resta invariato perché il prodotto è lo stesso in misure diverse...ovviamente fino a 160 larga e 260 alta.
    ciao ciao

    Allora.... ho finalmente trovato nella mia zona un rivenditore della Gibus e il prossimo giovedì verrà a prendermi le misure per farmi un prezzo!!(indicativamente mi ha detto che costano ? 53,00 al mq. per finestra e ? 74,00 al mq. per porta, tutto iva inclusa)
    Ora... siccome mi hanno parlato bene anche delle zanzariere della Novellini (... ad essere sincera non sapevo che facessero anche zanzariere !) vorrei trovare un rivenditore in prov. di Cuneo o Torino e valutare i prezzi e il prodotto!!
    Qualcuno mi può dare una mano? .... ho provato a fare delle ricerche ma senza esito positivo!!!
    Grazie

    Ciao teomomo, questi prezzi mi sono stati dati telefonicamente dalla sede "gibus" che si trova in prov. di CN. Ora quello che tu mi dici è ben diverso da quello che mi è stato detto da loro . Non so se può incidere il fatto che le zanzariere che devo mettere io sono ad incasso!!
    E' possibile che applichino prezzi differenti??
    Grazie per la risposta.

  • teomomo
    Teomomo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 10:24
    Il prezzo a cui mi riferisco sono dei cassonetti che vengono applicati a nicchia a soffitto...listino Gibus ovviamente.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.640 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI