Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |
Buongiorno, ho un terrazzo coperto da tettoia sul quale vorrei installare una vetrata panoramica VEPA (allego foto). Il terrazzo dalla strada non si vede perché è... |
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA... |
Salve a tutti. Devo sostituiire l'attuale porta di ingresso in legno della mia abitazione, con una nuova porta in alluminio (effetto legno). Da quanto mi sembra di capire,... |
Buongiorno,Qua sotto allego la planimetria del mio appartamento in ristrutturazione.Solo due cose non mi piacciono che non ha un ingresso e che il secondo bagno è cieco... |
Notizie che trattano Vetrata scorrevole come porta ingresso: chiedo consiglio. che potrebbero interessarti
|
Dividere cucina e soggiorno con vetrate scorrevoliSoluzioni progettuali - Per separare cucina e soggiorno, le vetrate scorrevoli a scomparsa o a pacchetto rendono funzionale l'open space lasciando passare la luce tra gli ambienti. |
Una vetrata scorrevole divide l'ingresso dal soggiornoSoluzioni progettuali - Idea per dividere ingresso e soggiorno: una porta vetrata ad ante scorrevoli e una vetrina con ikebana danno un tocco decorativo, lasciando trasparire la luce. |
MACRO a RomaProgettazione - I colori, i tagli dei volumi, i giochi di luce portano la sua firma: Odile Decq disegna nel quartiere Nomentano di Roma un polo culturale eccellente, in cui l'arte è sia contenuto che contenitore. |
Vetrate artisticheVetrate - Le vetrate artistiche, ormai sempre più diffuse nell'arredo di interni, sono un elemento elegante e allo stesso tempo originale per personalizzare e decorare la casa. |
Chiudere un balcone con una vetrata: quando è possibile?Vetrate - In questo articolo andremo a vedere in che modo è possibile chiudere un balcone o un terrazzo e quali sono i permessi necessari per l'esecuzione dell'intervento |
Vetrate scorrevoli, serve il consenso dell'assemblea condominiale?Assemblea di condominio - Per l'installazione di vetrate scorrevoli sui balconi di un edificio condominiale è necessario il consenso dell'assemblea? Ecco quali sono le cose da sapere. |
Facciate continue in vetro: intervento migliorativoVetrate - Quali interventi migliorativi possibili sulle vetrate esistenti dall'interno. |
Soluzioni per chiudere un balcone con ringhieraVetrate - Un balcone con parapetto a ringhiera può essere chiuso con vetrate fisse o amovibili, con o senza permessi o con paraventi, creando uno spazio confortevole tutto l'anno |
Ripristino sediaFai da te - La vecchia sedia di legno dal valore affettivo inestimabile e con il tipico rivestimento sulla seduta, può essere facilmente e rapidamente riparata o ammodernata. |