• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-08-22 02:17:38

Vasca idromassaggio di grandi dimensioni


Marymary
login
01 Dicembre 2006 ore 11:52 8
Salve a tutti!
stiamo costruendo casa e abbiamo lasciato lo spazio per una vasca idormassaggio ampia, per poterlo usare in 2. abbiamo a disposizione circa 2.00x1.65, ma giardando i cataloghi delle aziende più famose ci siamo accorti che solitamente le vasche grandi hanno meno getti/funzioni/accessori di quelle più piccole, dalla forma tradizionale rettangolare. Come mai?
Qualcuno mi può consigliare una vasca grande e accessoriata? mettere una vasca con una larghezza inferiore al metro, con 1.5 a disposizione, ci "sballa" l'armonia del bagno! andrebbe benissimo anche una vasca angolare...
grazie a tutti per i suggerimenti!
buona giornata
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Dicembre 2006, alle ore 15:33
    Certo che poi a riempirla ... oltre al tempo..che sperco d'acqua...e in due la userai le prime tre volte...
    guarda teuco...ne fa di favolose...
    unico consiglio...che sia dotata di riscaldatore ... per un tot d'acqua così credo sia indispensabile.

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Dicembre 2006, alle ore 18:14
    Hai pensato ad una mini pscina? in alternativa puoi fartela fare su misura da qualche cantiere nautico,stampo in polistirolo eseguito con pantografo gelcoat vetroresina ,poi ti fai montare un impianto idro,non so quanto andrai a spendre

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Dicembre 2006, alle ore 18:28
    Sono interesanti:
    http://www.albatros-idromassaggi.it/ita ... zione.html

    http://www.teuco.it/pr_scheda.asp?id=5

    http://www.teuco.it/pr_scheda.asp?id=81

    questa e della tua misura

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Dicembre 2006, alle ore 18:57
    Sicuramente, qui ci sono una bella varietà di vasche, e di alto livello...


    http://www.kositalia.it/
    http://www.hoesch.de/


    Saluti...
    ennio

    www.archibagno.it
    www.archibagno.eu

  • marymary
    Marymary Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Dicembre 2006, alle ore 07:16
    Ciao!
    intanto grazie a tutti per le risposte e per i suggerimenti
    non essendo assolutamente del campo, conoscevo giusto le marche più comuni (Jacuzzi, Teuco e Albatross). Spulciando il forum però ho visto che esistono un numero piuttosto elevato di produttori, tra cui la Kos e la Hoesch (segnalatami da Archibagno), ma anche e Revita, Palazzetti, Vitaviva, Glass, Starck, Novellini, Blublue e Aqualife (e magari me ne è sfuggito qualcuno...)...
    chiedo quindi, a chi ha più esperienza, se queste marche siano tutte affidabili - a fronte di una spesa consistente e con tutta l'intenzione di sfruttare la vasca il più possibile (non sono per le case "museo" con il bagno di rappresentanza giusto per fare la "sborona"...) - vorrei essere certa che la vasca non faccia cilecca dopo 2/3 anni...
    se magari non potete rispondere sul forum accetto anche mail pvt, grazie!
    buon weekend a tutte/i!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Dicembre 2006, alle ore 09:18
    Controlla anche www.kaldewei.it oggetti per amatori 30 anni garanzia,non mi sembra arrivino a tali misure pero qualcosa di intressante c'è

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Agosto 2010, alle ore 17:59
    Www.kaldewei.it


    possiamo considerarla la Ferrari di vasche e piatti doccia? 30 anni di garanzia, prima che inizi a sciuparsi il piatto doccia siamo già tutti sotto terra!

  • albertose
    Albertose Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Agosto 2015, alle ore 02:17
    Salve vedo che il post è un po datato però mi è stato molto utile. Mi ha dato la possibilità di valutare tra tantissimi modelli di vasca idromassaggio. Io infatti avevo un esigenza abbastanza simile. Con mia moglie abbiamo deciso di ristrutturare il bagno e di allargarlo. Rimpicciolendo la cucina abbiamo recuperato circa 6mq per il nostro nuovo bagno. Il nostro desiderio è sempre stato quello di possedere una vasca idromassaggio. Abbiamo quindi pensato a tutto l'arredo dedicando circa 4mq all' installazione della vasca. E vero, abbiamo notato che le vasche più grandi solitamente hanno meno getti di quelle più piccole.Quindi ci siamo messi alla ricerca tenendo presente il rapporto qualità prezzo, rendendoci conto che le più adatte alle nostre esigenze erano le vasche idromassaggio glass in particolare il modello capri che misura 140x140. Ci sono molti negozi online che la commercializzano tra questi archiproducts, archiexpo, bagnoitalia, laceramicagroup e non so iperceramica. Avevamo letto una recensione sul sistema idromassaggio glass a otto getti whirlpool e devo dire che siamo davvero soddisfatti di aver fatto questa scelta. Una vasca comoda e davvero rilassante. Abbiamo finalmente realizzato il nostro sogno trovando una vasca dal prezzo accessibile per tutti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 18 Marzo 2017 ore 19:07 4
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 07 Giugno 2014 ore 01:24 1
Notizie che trattano Vasca idromassaggio di grandi dimensioni che potrebbero interessarti


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporanee

Vasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design.

Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?

Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate.

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Pediluvio idromassaggio plantare domestico

Wellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax.

Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.
346.595 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI