• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-26 14:46:45

Urgente parere

Silviuzza
login
16 Aprile 2007 ore 12:36 1
Buon inizio di settimana ragazzi...ho un quesito dove spero possiate aiutarmi come avete già fatto fin'ora!!Il sabato sono andata col mio ragazzo a fare la lista nozze e naturalmente lui è attratto dal sistema dolby surround...il mio problema però sta nella disposizione di tale impianto dato che ho il salotto mini mini e soprattutto l'unico punto dove mettere la cassa bofer(così si chiama?)e l'altro aggeggio gigante è centrale e precisamente dove si apre la porta d'ingresso...cosa posso fare?Che mobiletto posso adattare?Come rendere poco ingombrante qst impianto????????

http://img179.imageshack.us/img179/761/ingressosoggiornocucinabl1.jpg
  • dt
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Aprile 2007, alle ore 14:46
    Si potrebbe provare a svilupparlo in altezza nel setto a lato della porta d'ingresso, sarebbe meglio però porre poi il divano a separazione della zona pranzo, rivolto verso la vista isole Eolie e verso le casse.
    Le casse sarebbero quindi sia in alto, sul setto accanto all'ingresso, sia in alto sulla colonna d'angolo della vetrata.
    Chiaramente dovresti far passare i cavi sopra alla porta.
    Spero di esserti stato di aiuto, beata te che dalla finestra ti vedi le Eolie!
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.458 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI