• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-04-04 17:34:43

Triorelax???


Airone70
login
18 Marzo 2008 ore 13:20 26
Sto cercando il divano della mia vita. confesso che il Triorelax di dondi mi sfizia. Esteticamente nonè il massimo però mi sembra veramente comodo. qualcuno di voi l'ha provato? o comprato?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Marzo 2008, alle ore 21:55
    Mi spiace, mai provato...

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Marzo 2008, alle ore 17:02
    Mio fratello ha preso due divani dondi relax...in pelle. buon prezzo e prodotto valido.
    ti costa qualcosa in più di mercatoni vari , ma meno e parecchio rispetto ai blasonati nomi di divani con catene di negozi...che ti fanno il prezzo civetta con la stoffa che fa pietà...poi se li richiedi in pelle o roba pregiata...ti piegano in due

    io ho preso la cucina mesi fà lì. mi hanno fatto un prezzo ottimo.

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Marzo 2008, alle ore 12:57
    Scusa ma tu hai preso una cucina da dondi?? ma vende pure cucine?
    quindi tuo fratello si è trovato bene?
    cmq da quel poco che ho sentito dondi ha un'ottima qualità prezzo.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Marzo 2008, alle ore 15:26
    Sono stato alla sede storica di dondi... a vigarano mainarda vicino ferrara.
    c'è un mega capannone con qualche centinaio di divani...una 50ina di cucine, camere , ecc ecc...di tutto insomma.
    poi ha fatto vari punti vendita specializzati in divani ( ne hanno aperto uno anche a rovigo poco tempo fà)

    il prezzo /qualità secondo me è migliore di tanti altri.

    per dirti...un 3 + 2 in pelle...ti costa quasi uguale che andartelO a prendere all'ikea

    poi anche lì si deve stare attenti a non farsi "inchiapettare" con qualche modello che magari ha due particolari diversi..ma ti costa il doppio.

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Marzo 2008, alle ore 16:45
    Ah! buono a sapersi. non lo sapevo che aveva un punto dove non vende solo divani!! cmq sì sono d'accordo con te sulla qualità/prezzo di dondi. poi sinceramente, a me le cose di ikea piacciono, ma i divani non mi sembrano , qualitativamente parlando, fantastici. il divano non è una cosa che comprerei da ikea! poi non so....magari se trovassi un modello che mi piace molto me la rischierei

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Marzo 2008, alle ore 17:11
    Visto che sei di bologna..andar alla sede grande che così ne vedi decine di divani...son si e no 30 minuti di autostrada.
    anche a me piacciono parecchie cose di ikea...ma alla fine fatti due conti e pensando che devi portarteli a casa, montarteli...sperare che tutto vada bene...resto del parere che ikea è super nelle cavolate, ma il rapporto qualità prezzo nei mobili è tutto da verificare.

    da dondi ho speso della cucina 1000 euro in più che simile da ikea. è di marca, me l'hanno montata loro ed è nettamente un'altro pianeta.
    ho appena fatto casa nuova e un mobile in antibagno ho dovuto prenderlo da ikea più che altro per le dimensioni che avevo da incastrarlo...be alla fine vai col furgone...porta casa..fatiche varie...monta tutto...e in più ho speso 800 euro buoni ( si perché parti con l'idea spendo poco..poi prendi l'anta bella)...quasi quasi spendevo uguale da un mobiliere.

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Marzo 2008, alle ore 08:35
    Ciao ! mi inserisco nella discussione per confermare tutto quello che dite!Anche una mia amica ha comprato un divano dondi, ed è davvero soddisfatta, sia per quanto riguarda la qualità che per il prezzo...sicuramente meglio dell'Ikea, che - per carità - fa la salvezza di molti, ma ha i suoi buoni limiti!!

    com'è la cucina di Dondi?

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Marzo 2008, alle ore 08:50
    Ciao.

    be ... di cucina ne ho 8 metri buoni a ferro di cavallo con penisola, ho preso solo mobili in quanto gli elettrodomestici li ho io al costo.

    bene o male da dondi ho speso un buon 30% in meno che altre parti per la stessa marca e prodotto. l'esigenza era una bella cucina moderna e di marca diciamo decente senza farsi spennare in quanto non concepisco cucine da 15/20.000 euri che poi hai il terrore di farci una bistecca per non macchiarla, e dondi tratta la Lube che è tra le marche standard un buon prodotto a prezzo tra i più bassi.
    per la stessa cucina di altre marche ( veneta , scavolini, berloni, ecc ) mi sono sentito dire prezzi anche del doppio
    e allora ti chiedi...ma che avrà in più per costare il doppio? di sicuro il guadagno

    il montatore che son 20anni che monta cucine di tante ditte mi fa...guarda, l'80% dei pezzi che compongono una cucina è fatto da sempre le stesse aziende, dunque poco cambia.

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Marzo 2008, alle ore 10:30
    Sì, infatti farò un giro anche lì. non è lontano da bologna! cmq certe volte montare i pezzi ikea è un incubo. ti danno la brucola pure per montare una lampadina.

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Marzo 2008, alle ore 11:02
    Beh mi sembra che tu abbia fatto un buon affare, davvero!e ci hai anche dato un bel pò di informazioni utili...

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Marzo 2008, alle ore 10:13
    ..allora airone, hai comprato il triorelax alla fine?come ti trovi?

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 15:45
    Quanta fretta!!! secondo me prima che mi decida sul divano ne deve passare di tempo. non so forse esgero ma per me è una decisione/scelta molto delicata. e difficile. però resta il fatto che il triorelax mi intriga molto.

  • lizbennet
    Lizbennet Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 21:13
    Anche a me ispira, ma devo capire se è un pacco tipo che si rompe dopo 6 mesi...non c'è nessuno che l'ha comprato o conosce qualcuno che l'ha preso?

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 21:22
    ..l'avevo chiesto perché sono curiosa di sapere com'è..

    comunque non credo proprio che sia un pacco,la dondi è una marca conosciuta, è sul mercato da molto tempo..no, devo dire che non mi da l'dea di essere 'una sola'..

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Marzo 2008, alle ore 09:59
    No infatti! nemmeno a me dà l'idea di essere un proddotto scadente. Anzi...lo vedo solo impegnativo da unpunto di vista di sistemazione all'interno di una stanza, visto che si allunga avanti e dietro....

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Marzo 2008, alle ore 13:22
    Beh, sicuramente non è un divano per una casa di 40mq...

    ..hai visto che bellino il gioco sul sito?

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Marzo 2008, alle ore 10:58
    Decisamente no!! che gioco...ah! sì ma non mi sono cimentata. è divertente?
    di solito questi game sono sfiziosi.

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Marzo 2008, alle ore 11:33
    Si, è molto divertente..se mi sono cimentata?sono diventata praticamente dipendente...provaci anche tu!

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 30 Marzo 2008, alle ore 19:51
    Quale è stao il punteggio più alto che hai fatto? ti prego, non spargere la voce, ma ci credi che c'ho passato un sacco di tempo...ho lanciato la sfida in casa. era meglio se non me lo dicevi...

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Marzo 2008, alle ore 08:30
    Anche in casa mia, in particolare ieri pomeriggio, si è scatenata la sfida..io ho sempre vinto!!!

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Marzo 2008, alle ore 10:52
    Non ci credo? chi era il tuo avversario il gatto?
    non che il gioco sia difficile ma spingere i tasti al momento giusto non è facile? o forse sei una pianista????

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Marzo 2008, alle ore 22:16
    No dai...non vivo solo con il gatto!!!!c'erano - ci sono - altre persone..
    tu no hai mai vinto?

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Aprile 2008, alle ore 12:40
    Potrei mentire. ma non lo faccio. no. non ci riesco e più non ci riesco e più ci gioco. ora ho lanciato la sfida anche a lavoro.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Aprile 2008, alle ore 12:43
    Perdonate...

    Qui si parla di progettazione, non è una sezione OFF-TOPIC...

    GRAZIE

  • manu78
    Manu78 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Aprile 2008, alle ore 08:21
    Torno io in topic, e vi porto la mia testimonianza a proposito di Dondi. Ho accompagnato una mia amica, qialche tempo fa, in uno dei negozi in Piemonte (non mi ricordo bene quale) e ci hanno trattate veramente bene..i venditori sono stati competenti e disponibili, nonché pazienti, visto che siamo state un pò precise e petulanti..
    La mia amica ha comprato un bel divano bianco in pelle, e siamo usicte proprio soddisfatte!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Aprile 2008, alle ore 17:34
    Torno io in topic, e vi porto la mia testimonianza a proposito di Dondi. Ho accompagnato una mia amica, qialche tempo fa, in uno dei negozi in Piemonte (non mi ricordo bene quale) e ci hanno trattate veramente bene..i venditori sono stati competenti e disponibili, nonché pazienti, visto che siamo state un pò precise e petulanti..
    La mia amica ha comprato un bel divano bianco in pelle, e siamo usicte proprio soddisfatte

    Scusate ma siete OFF-TOPIC, qui si parla di progettazione...non di venditori carini o meno...di questo parlatene in privato per cortesia...

    Sembra una bellissima promo fatta su misura...

    Scusate ma il topic viene chiuso...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrea-1978
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space. Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.Tra le varie soluzioni...
andrea-1978 01 Aprile 2023 ore 11:30 7
Img francescavela
Ciao a tutti!Ho conosciuto il forum grazie a delle ricerche per l'arredo della mia nuova abitazione, che sto ristrutturando. Innanzitutto vi ringrazio, il forum è un'enorme...
francescavela 02 Ottobre 2020 ore 11:28 6
Img pilino
Salve, saluto a tutti del forum. Gentilmente vi chiedo il vs aiuto per un problema al divano con molle greche.Mi si è rotta una molla greca bisogno che la sostituisca e...
pilino 15 Luglio 2020 ore 20:08 9
Img gianmaria76
Purtroppo ho malauguratamente acquistato un divano angolare presso la sede di Confalone di piazzale Flaminio a Roma.Dopo appena un mese il divano era completamente deformato.
gianmaria76 08 Febbraio 2020 ore 18:01 4
Img maridc
In un soggiorno rettangolare di 512 cm X 390 cm è possibile mettere, sulla parete più lunga, sia il divano che il tavolo? E se si quali sarebbero le misure più...
maridc 25 Marzo 2017 ore 19:42 3
Notizie che trattano Triorelax??? che potrebbero interessarti


Buono sconto per acquisto divano

Soluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano.

Acquistare un divano

Soluzioni d'arredo - Al momento di acquistare un divano e' importante valutare anche i dettagli, come le cuciture e l'imbottitura.

Divano: il re del living

Soluzioni d'arredo - Protagonista indiscusso del salotto, il divano è oggi un complemento dallo stile giovane, essenziale ma, soprattutto, personale.

Divani trasformabili

Soluzioni d'arredo - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'.

Divani letto multifunzione per monolocali

Divani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Sedute tra futuro e tradizione

Soluzioni d'arredo - Gli oggetti di design moderno, con le loro linee originali, sembrano portarci talvolta in una realtà avveniristica, altre volte ci legano al passato con

Il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Che sia tessuto grezzo, stampato, ecopelle o pelle naturale, il rivestimento del divano è un elemento fondamentale per l'equilibrio stilistico della nostra casa.

Quali sono i materiali più resistenti per il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Guida alla scelta del tessuto più resistente nel tempo per il rivestimento del proprio divano nel living, con i pro e i contro dei tessuti d'arredo più utilizzati

Dove posizionare il divano in casa: idee per tutte le stanze

Divani e poltrone - Il divano è il protagonista del living. In base alle dimensioni della stanza, ecco alcune idee per posizionarlo affinché sia comodo e in armonia con lo spazio.
346.605 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI