Ciao Rob22, hai fatto bene magari un giorno per qualche piccola assistenza o manutenzione i tecnici arrivano in un attimo, senza aspettare giornate per avere un appuntamento dal call center.“ciao, ho appena fatto fare lo stesso lavoro e mi sono trovato benissimo con una impresa vicino Milano.... ottima qualita e prezzo.... persona esperta e serissima”
Buongiorno Tiziana, mi chiamo Nicola ed ho avuto la Sua stessa esperienza con gli stessi elementi.“ciao. Qursta estate ho fattotrasformare la vadca in doccia da una ditta che si chiama master doccia con sede principale a bergeggi, savona, e altre sedi tra cui torino. Pessima idea: lavoro non finito xk si sono dimenticati dei pezzi. Avrebbero dovuto tornare x finite il lavoro e nn sono tornati e a due gg di distanza i pannelli si stanno staccando.
Mi raccomando utilizza solo ditte che ti consigliano petsone fdate che hanno gia fatto fare il lavoro.
Non usareMASTER DOCCIA NONONONONO incompetenti e disonesti. Non rispondono neanche al telefono.”
Ciao ragazzi mio zio ha impiegato una settimana x togliere la vecchia vasca, ripassare un manto di resina mpermeabilizzante , sostituire il sifoncino di scarico montaggio di un piatto doccia rettangolare di ceramica con un piccolo bordo perimetrale di circa 5 cm,dove in appoggio e fissato alle pareti perimetrali ha installato il box doccia con ante scorrevoli.“Buongiorno Tiziana, mi chiamo Nicola ed ho avuto la Sua stessa esperienza con gli stessi elementi.
Sto per portarli in tribunale per chiedere i danni.
Se è interessata alla cosa, le lascio qui la mia mail:
[email protected]”
La cosa simpatica è che sconsigli le ditte della pubblicità tv e poi rimandi al link che pubblicizza proprio quelle ditte! :-)“Buongiorno,
mi sento anche io di sconsigliare le ditte reclamizzate in tv: se scorri il forum "Tutela dei Consumatori" ptrai infatti constatare che purtroppo alcuni utenti di Lavorincasa sono rimasti insoddisfatti del servizio.
Mi permetto inoltre di segnalarti alcuni articoli che spero ti siano utili:
Trasformazionevascaindoccia”
Ciao,“La cosa simpatica è che sconsigli le ditte della pubblicità tv e poi rimandi al link che pubblicizza proprio quelle ditte! :-)”
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Buonasera a tutti, ho un problema con il box doccia. Dopo aver fatto la doccia all'angolo la fuga non si bagna ma semplicemente si inumidisce. Premetto che il silicone è... |
Ciao a tutti,stavo pensando di sostituire la mia vasca da bagno e le pareti che la circondano.Vivo in un seminterrato recentemente ristrutturato (15 anni).L'edificio risale al... |
Notizie che trattano Trasformazione vasca - box doccia che potrebbero interessarti
|
Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la docciaVasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi. |
Doccia o vasca?Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore. |
Piatti doccia ultraflatBagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva |
Doccia filo pavimento pro e controVasche e docce - Doccia filo pavimento e tutto quello che c'è da sapere. Ecco le domande e i dubbi tecnici più frequenti che gli utenti si pongono prima della installazione. |
Docce che arredanoBagno - La doccia su misura |
Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con docciaVasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti |
Più comfort e meno rischi con un circuito elettrico per bagno a norma di leggeImpianti elettrici - Progettare l'impianto elettrico di un bagno significa confrontarsi con la norma specifica, al fine di disporre correttamente prese e interruttori per la luce. |
Progettare un bagno con vasca e box docciaVasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico. |
Design in BagnoBagno - L'evolversi del gusto moderno e l'affermarsi di una società sempre più tecnologica hanno rivoluzionato i gusti e l'arredamento di casa, in special modo in bagno. |