• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-06 21:32:37

Tesi sulla bioedilizia: qualcuno puಠaiutarmi?

Lafede*
login
06 Agosto 2007 ore 14:29 1
Ciao a tutti! A dicembre mi laureo in scienze e culture ambientali e sto scrivendo una tesi sulla bioarchitettura, la sua diffusione in Italia e soprattutto sul perché della sua relativa mancata diffusione ...
Parte del mio progetto è quello di "intervistare" chi possiede una casa costruita con qst princìpi...a causa della privacy ho incontrato diverse difficoltà nel trovare qst utenti e poi navigando in Internet in cerca di una soluzione ho trovato questo forum!
Avrei quindi un favore da chiederVi..Chi è interessato a rispondere al piccolo questionario che ho preparato,per favore mi mandi una mail; io vi risponderò allegando il questionario e poi me lo rimaderete compilato.
Il questionario è in formato word percui le risposte sono da scrivere... so di chiederVi un po' uno sbattimento ma mi fareste davvero un grandissimo favore...
Grazie a tutti per la disponibilità; la mia mail personale: [email protected]
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI