menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2012-11-04 19:12:06

Termosifoni - 35498

Mose
login
03 Novembre 2012 ore 00:56 2
Buonasera a tutti del blog , un consiglio; debbo comprare un termosifone altezza 2 M larghezza max 55 cm per esigenze importanti sono diventato Padre di 3 Gemelli 2 femmine è un maschio si chiamano Ylenia, Simona, Lorenzo, nati il 25/10/2012 il maschietto è cagionevole si trova ancora in ospedale perché sottopeso il pediatra richiede temperature di almeno 23 c con ovvio deumidificatore, ma gli altri sono tutti della Faral modello tropical, adesso mi consigliano il Global qualcuno di voi sa se ci sono differenze di prodotto e se la global e veramente Made in italia? sono sicuri non sono tossici per i Bambini? Perché la Faral essendo ultimo piano la metà del termosifone è fredda ho il centralizzato debbo aprire sempre per far uscire l'aria ma poco dopo ricomincia. forse dalla caldaia non arriva sufficiente temperatura? sono terrorizzato che possano stare male che prendano freddo, premetto che quelli della Faral hanno 5 anni. grazie attendo con ansia i vs consigli scusatemi tutte queste domande ma abbiamo il terrore di sbagliare abbiamo atteso tanto il loro arrivo è NON vogliamo sbagliare, anche per la cameretta tutto i prodotti usati non sono tossici, insomma la sindrome del novello Papà....
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Novembre 2012, alle ore 13:18
    Manteniamo la calma,prima di tutto fai controllare bene l'impianto ,inutile arrovellarsi con termosifoni nuovi,se si forma aria nei termo c'è qualcosa che non va nell'impianto cambiando i termosifoni non risolvi il problema,per la marca non problem per entrambi,sono in alliminio con verniciatura a forno,aumentando i radiatori e aumentando la temperatura avrai bisogni di umidificare l'aria altrimenti li secchi quei bimbi poi non sono un dottore ,se lui dice che ci vuole il deumidificatore ,sia

• mose
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Novembre 2012, alle ore 19:12
    Manteniamo la calma,prima di tutto fai controllare bene l'impianto ,inutile arrovellarsi con termosifoni nuovi,se si forma aria nei termo c'è qualcosa che non va nell'impianto cambiando i termosifoni non risolvi il problema,per la marca non problem per entrambi,sono in alliminio con verniciatura a forno,aumentando i radiatori e aumentando la temperatura avrai bisogni di umidificare l'aria altrimenti li secchi quei bimbi poi non sono un dottore ,se lui dice che ci vuole il deumidificatore ,sia Grazie x il consiglio Radiante, la ditta che controlla l'impianto verrà questa settimana x vedere cosa eventualmente non va, monterò i Faral. questa mattina il Primario ci consigliava visto che sto assillando tutti che la temperatura x Lorenzo deve essere intorno ai 24c perché dobbiamo controllare la sua termoneutralità essendo prematuro (come le sorelline) ma loro pesano di più Lui solo 1 kg è non aumenta, poi dobbiamo comprare un termometro professionale x il controllo della cameretta quando arriveranno finalmente in casa cosa mi consigli? ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI