Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2005-10-22 22:37:12

Tende veneziane o rotolanti?

Vermelho
login
21 Ottobre 2005 ore 20:50 1
Ho coperto con una veranda in alluminio un terrazzo. La parte frontale che poggia sulla ringhiera si apre con due ante a scorrimento.
Prima della chiusura avevo montata una tenda per il sole esterna a rotolo che si agganciava sulla ringhiera.
Ora mi trovo nella condizione di coprire le due vetrate delle ante con delle tende.
Vorrei installare delle veneziane o delle tende a rotolo interne.
Il problema è che dovrebbero essere montate nel piccolo spazio interno ad ogni anta a vetro che misura 2 cm.
Questo affinchè, malgrado la presenza della tenda, si possano aprire le vetrate facendole scorrere l'una sull'altra.
Che ne pensate?
Mi dareste consigli e informazioni sui prodotti reperibili in commercio, costi e dove poterli eventualmente acquistare?
Grazie a tutti.

Ciao.
  • vermelho
    Vermelho Ricerca discussioni per utente
    Sabato 22 Ottobre 2005, alle ore 22:37
    Non c'è proprio nessuno che mi possa dare qualche "dritta"?

Grazie in anticipo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ester fasciana
Buonasera,premesso che sto effettuando lavori di ristrutturazione in villetta unifamiliare con Ecobonus 110 e parte con detrazione al 50 con cessione del credito ad un General...
ester fasciana 21 Gennaio 2022 ore 12:42 3
Img mirtillamalcontenta
Gentili utenti,vi scrivo per chiedervi consiglio su un'annosa questione. Finalmente ho comprato casa, ho rifatto tutti gli impianti e tutta contenta sono andata a viverci..
mirtillamalcontenta 21 Gennaio 2022 ore 12:41 9
Img giuliasi
Buona sera,sono proprietaria di una unità residenziale con ingresso e utenze indipendenti facente parte di un complesso di tre unità residenziali che hanno in comune...
giuliasi 20 Gennaio 2022 ore 21:53 2
Img lucarelli1980
Salve, nel 2011 ho acquistato due appartamenti da mio zio, nel 2015 uno dei due l'ho rivenduto. Oggi ho scoperto che in quello ancora in mio possesso il terrazzo di 16mq è...
lucarelli1980 20 Gennaio 2022 ore 21:30 2
Img studioidea
Salve. Abito in una casa indipendente e i condomini della palazzina che stà di fronte al mio immobile piazzano il loro bidone condominiale dell'organico davanti alla mia...
studioidea 20 Gennaio 2022 ore 19:59 1
REGISTRATI COME UTENTE
335.224 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//