• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-03 12:07:11

Stendibiancheria da parete


Appera
login
02 Agosto 2006 ore 23:52 2
Ciao a tutti.
Devo mettere lo stendino nella zona lavanderia, e mi è stata messa la pulce nell'orecchio su una sorta di stendino che ha la stessa struttura di un servetto per armadio ma, invece di "scendere" il solo bastone come in un armadio, scenderebbe una struttura intera con diversi fili sui quali stendere, dopodichè sempre col servetto risalirebbe.

ovviamente cerco di evitare il classico coi fili perché questo sarebbe più comodo, ma chi mi ha dato questa idea non ha saputo dirmi da dove la ha presa...

grazie.
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Agosto 2006, alle ore 09:34
    Hai ragione, a volte anche per scegliere un semplice stendibiancheria che si adatta meglio alla tua situazione ti può far perdere un mucchio di tempo.
    Per questo internet conquista sempre di più.
    Dopo questo divagare ti segnalo questo sito, presente anche in Cercaincasa, ed è: http://www.casabellaitalia.com

    In questo sito troverai sicuramente quello che cerchi, ne ho visti più di uno di quelli che tu hai descritto.
    Ciao

  • appera
    Appera Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Agosto 2006, alle ore 12:07
    Hai ragione, a volte anche per scegliere un semplice stendibiancheria che si adatta meglio alla tua situazione ti può far perdere un mucchio di tempo.
    Per questo internet conquista sempre di più.
    Dopo questo divagare ti segnalo questo sito, presente anche in Cercaincasa, ed è: http://www.casabellaitalia.com

    In questo sito troverai sicuramente quello che cerchi, ne ho visti più di uno di quelli che tu hai descritto.
    Ciao

    Scusa ma nel sito da te (gentilmente) indicato non ne ho trovati...

    Grazie comunque, aspetto altre dritte

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.595 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI