menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-10-05 18:48:58

Spostare varchi in muri portanti


Porto79
login
05 Ottobre 2009 ore 13:53 1
Salve a tutti.
sono nuovo del forum e spero di non sbagliare.ho acquistatato casa e sto per renderla mia.
ho un dubbio, dovrei spostare dei varchi inei muri portanti,.
su di una parete dovrei spostare quello esistente. Su l'altra dovrei chiuderne 2 alle estremità per aprirne uno solo.
potete dirmi se si puo' fare, quali permessi chiedere e a che spesa andrei incontro.
grazie e scusate del disturbo
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Ottobre 2009, alle ore 18:48
    Le possibilita di poterlo fare sicuramente esistono,dovresti chiamare n ing. edile che controlli il tutto e dica cosa si puo e cosa no ,il cosa no potrebbe diventare anche si in base alle possibilita di spesa che hai,una volta stabilito cosa va chiamata l'impresa che eseguira i lavori la quale in base al progetto puo darti un preventivo di spesa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 19 Settembre 2024 ore 17:33 6
347.282 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI