Salve,“La ringrazio per la risposta.
Ho allegato alcune foto del soggiorno e della camera sx. L'idea di inserire la cucina sul muro destro ci è già stata ipotizzata ma a dirle la verità non ci piace molto. In quanto la prima cosa che si vedrebbe entrando in casa sarebbe la cucina.
Il muro che vorremmo buttare giù sarebbe quello dove in questo momento vi è quel mobile scuro, mentre quello dove lei ha ipotizzato di inserire la cucina sarebbe quello dove vi è il divano.”
“Non riesco a capire. Se la cucina verrebbe fatta dove ora c'è il divano, la prima cosa che entrando vedo sulla destra è proprio la cucina.”
Buonasera a tutti, sono Pina. Io e mio marito abbiamo acquistato un appartamento molto bello, "rovinato" però dalla presenza di un cucinino lungo e stretto nel salone che... |
Salve a tutti, sto impazzendo con la mia casa che è in costruzione, ho appena finito di fare le divisioni delle stanze ora sorge un grande dilemma...deve venire quello... |
Notizie che trattano Spostare cucinino e creare secondo bagno che potrebbero interessarti
|
Soluzioni progettuali per ricavare un secondo bagno con finestraZona bagno - Ricavare un secondo bagno finestrato: ridistribuzione spaziale con partizione di una finestra tra i due bagni, o un secondo bagno ricavato al posto del cucinino |
Cucina in rossoCucine moderne
- Rosso seduzione. Realistica rappresentazione a mano libera, per cucina living. Una mensola aerea, a connotare gli spazi di lavoro e pranzo. In bicromia rosso e bianco. |
Consigli e idee su cosa mettere al posto del tavolino in salottoTavoli e sedie - Bauli, pouf, cuscini, panche: sono tante le soluzioni creative con cui arredare il salotto di casa, dicendo definitivamente addio al tradizionale tavolino. |
Come si calcola la consistenza catastaleCatasto - La consistenza catastale di un immobile indica la sua grandezza dal punto di vista catastale, misurandola in base a un parametro assunto come unità di misura. |
Soluzioni d'arredo con tavoli salvaspazio e di designTavoli e sedie - Tavoli salvaspazio e di design: in un piccolo soggiorno, è strategico un tavolo da pranzo trasformabile in tavolino, oppure un tavolo che diventa quadro a parete |
Rivestimenti per cucina in alluminioCucine moderne
- Oggi, la cucina in alluminio è una delle soluzioni più apprezzate, poiché è pratica da utilizzare e gestire, e possiede un'estetica moderna, pulita e lineare. |
Progettare la cucina e il soggiorno come due ambienti separatiZona living - Come separare la cucina dal soggiorno: la creazione di setti diagonali e di porte vetrate scorrevoli a scomparsa rende funzionali e fluidi gli spazi abitativi. |
Idee d'arredo per una funzionale cucina piccolaCucine moderne
- Progetto d'arredo per una cucina piccola a doppio angolo con piano snack, frigo in colonna con lati a specchio, creando bellezza architettonica e funzionalità. |
La cucina e il livingCucina - Gli spazi ridotti della maggior parte degli appartamenti portano ad un nuovo concept nell'arredare la cucina e il living. |