Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-01-01 19:28:56

Sorpresa dietro il divano

Mirella3
login
09 Dicembre 2008 ore 10:46 3
Buongiorno a tutti,
spostando il divano abbiamo trovato goccioline d'acqua sul muro e sul pavimento era come condensa con goccioline d'acqua grossine.
Noi siamo al primo piano e questa macchia d'acqua va dal pavimento a circa
50 cm di altezza.
Siamo andati al piano terra a vedere se c'era umidita' che veniva da sotto, ma e' tutto asciutto e anche sopra la macchia e' tutto asciutto.
Da cosa puo' dipendere?
In quel punto non passano tubature.
Puo' essere solo umidita'????? e come mai solo in quel punto???
Il muro dietro al divano e' un muro perimetrale ed e' esposto a sud.
Quindi quel poco di sole che c'e' se lo prende.
Cosa puo' essere?
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Dicembre 2008, alle ore 11:31
    Secondo me è condena, dietro ai mobili il ricambio aria è molto limitato.

• mirella3
    Mirella3 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Dicembre 2008, alle ore 15:21
    E non c'e' rimedio?

• giovannibo
    Giovannibo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Gennaio 2009, alle ore 19:28
    Puoi provare ad asciugare bene e per un po di tempo tenere spostato il divano per consentire maggiore circolazione d'aria, e vedere cosa succede, se non te lo fa più hai scoperto il motivo.

Ciao Giovanni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dadex70
Buonasera,nel 2020 io e mia moglie abbiamo comprato un appartamento da adibire ad abitazione principale. Abbiamo acceso un mutuo cointestato e iniziato a pagare nel febbraio 2021.
dadex70 28 Giugno 2022 ore 23:02 3
Img haran banjo
Buon giorno,da pochi mesi mi sono trasferito.Ho un appartamento con un garage al quale si accede da una rampa e un'area di manovra.Il mio garage è posizionato al...
haran banjo 28 Giugno 2022 ore 19:20 5
Img jeks
Salve, abito in un condominio di 4 livelli costituito da 2 scale. Ho chiesto l'autorizzazione all'assemblea per poter coibentare a mie spese attraverso dei pannelli calpestabili...
jeks 28 Giugno 2022 ore 18:10 2
Img giodeco
Buongiorno, nel mio condominio il consumo dell'acqua viene diviso in base ai millesimi, essendoci un unico contatore.Nel mio caso sono penalizzato in quanto in appartamento siamo...
giodeco 28 Giugno 2022 ore 18:02 8
Img saulgoooodman
Buongiorno a tutti,Scrivo per chiedere un confronto circa l'idea di allargare la finestra del bagno, nell'ambito di una più ampia ristrutturazione del servizio.La finestra...
saulgoooodman 28 Giugno 2022 ore 13:33 1
REGISTRATI COME UTENTE
338.882 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//