Buonasera Radiante,“Spostando la porta a cetro parete puoi fare una doccia di 140x 80”
Grazie per le risposte,“Buonasera Radiante,
è senza dubbio una soluzione migliore, io stavo pensando ad una alternativa di cm -70x90- arrivando a 120-140,credo sia l'ottimo...considerando anche l'ingresso in questo caso, frontale al lavabo, risultando molto più elegante.”
Buongiorno,“Grazie per le risposte,
il dubbio naturalmente e' l-'affiancamento dei sanitari sulla parete stretta ( misure minime standard bidet+WC sarebbero 140cm)
Aggiorno il disegno in essere perche' gli spazi per altre esigenze sono variati al momento
quindi si sono ridotti il lato lungo a 214 di utile e il lato posto vicino alla colonnetta a 120 di utile
allego un nuovo disegno a cui far riferimento
se ci sono indicazioni in merito ai sanitari da utilizzare meglio ancora!
ho visto soluzioni con 35cm di larghezza di wc e bidet (35x45x45)”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo... |
Buongiorno a tutti.Sono unendo due appartamenti adiacenti. La ristrutturazione prevede la. Possibilità in futuro di separare nuiva ente le unità abitative e per tale... |
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare... |
Notizie che trattano Soluzioni per piccolo bagno con doccia che potrebbero interessarti
|
Bagno con due porte di accessoZona bagno - In certi casi progettare un bagno con due porte di accesso, ad esempio dalla camera e dalla zona giorno, ci permette di rendere più funzionale tutta la casa. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Ricavare un grande bagno da due piccoliZona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole. |
Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casiDetrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno |
Come progettare e organizzare un bagno piccolo quadratoZona bagno - Progettazione bagno piccolo quadrato: soluzioni su misura con ergonomici sanitari sospesi e box doccia con ante trasparenti, coniugando estetica e funzionalità. |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Come ricavare la lavanderia in bagnoZona bagno - Progettazione di un piccolo bagno stretto e lungo con lavanderia: un setto obliquo in vetrocemento tra sanitari e doccia, lavatrice, asciugatrice e zona lavabo. |
Miscelatori elettronici in bagnoRubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità. |