Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Smontare scalino scala a chiocciola

Msquizzato@libero.it
Msquizzato@libero.it Ricerca discussioni per utente
login
28 Maggio 2020 ore 10:20 3
Buongiorno, una domanda insolita:
dovendo fare passare una tavola dalla scala a chiocciola quadrata legno e alluminio, c'è il 4° scalino da terra che ne impedisce il passaggio per problemi di dimensioni.
Per ovviare il problema è possibile svitare e ruotare momentaneamente solo questo scalino?
Grazie.
Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna707
Buona sera a tutti,cortesemente vorrei sapere come bisogna procedere per installare una scala esterna in ferro che dal piano terra arrivaal Primo piano e quali sono i costi da...
anna707 11 Giugno 2014 ore 20:49 1
Img fabiocacciabue
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una vostra urgente consulenza circa un problema sorto durante la ristrutturazione del mio appartamento. Ieri mi chiama l'impresa dicendomi che...
fabiocacciabue 18 Maggio 2018 ore 14:05 9
Img elicriso
Abbiamo un problema in corso d'opera!Stamattina i muratori ci hanno detto che il livello del massetto della nuova stanza che stiamo costruendo è diverso da quello del...
elicriso 03 Gennaio 2014 ore 11:11 2
Img kekkolas
Vi scrivo poiché, di recente, l'inquilino a cui avevo affittato l'appartamento sottostante al mio ha concluso il suo contratto.Insieme ai miei familiari stavo valutando...
kekkolas 11 Maggio 2015 ore 17:51 1
Img anonimo
Salve,chiedo consiglio per dei lavori da effettuare in casa mia. Vorrei sostituire la scala a chiocciola presente, ingombrante e poco funzionale con una scala-armadio contenitiva...
anonimo 08 Gennaio 2016 ore 16:20 4
Notizie che trattano Smontare scalino scala a chiocciola che potrebbero interessarti

Scale innovative per interni

Arredamento - Design moderno, ma soprattutto innovazione. Le nuove scale per interni presentano soluzioni all'avanguardia per collegare due diversi piani di un appartamento.

Scale con pedate alternate salvaspazio

Scale - Quando c'è poco spazio per una scala tradizionale, spesso si ricorre a soluzioni alternative, tra cui sono sicuramente da segnalare i gradini con pedate alternate.

Alternativa alla scala a chiocciola: la scala a giorno

Scale - L'alternativa alla scala a chiocciola negli spazi ristretti sono i modelli modulari ad hoc di scala a giorno che offrono maggiore comodità e sicurezza.

Come progettare le scale

Scale - Ecco una descrizione delle principali tipologie di scale, sia da interni che da esterni; alcune regole generali e consigli per una loro corretta progettazione.

Scale interne funzionali e pratiche

Scale - Oltre ad essere pratiche e funzionali, le scale interne moderne soddisfano anche l'esigenza di un design innovativo.

Come progettare una scala a chiocciola bella e funzionale

Scale - Progettare una scala a chiocciola richiede la conoscenza di tutti gli elementi componenti il collegamento verticale così da dimensionarli nella piena sicurezza.

Progettazione scale: lo sfalsamento

Scale - La progettazione delle scale talvolta risulta complicata per problemi d'ingombro e forma, lo sfalsamento è uno dei parametri da verificare quando si progetta.

Scale comode e sicure

Scale - In questo articolo analizzeremo quali sono i vari parametri da considerare, nella progettazione di una scala, affinché essa risulti sempre comoda e sicura.

Le mini scale per appartamenti di piccole dimensioni

Scale - Le mini scale salvaspazio, riescono col minimo ingombro a collegare in modo semplice,elegante e funzionale ambienti posti in mini appartamenti, loft e mansarde.
REGISTRATI COME UTENTE
318.370 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//