• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-02-03 10:27:33

Scegliere seduta da dopo cena


Steveone
login
04 Dicembre 2019 ore 11:01 5
Vorrei chiedervi una cosa.
Vorrei comprare qualcosa di comodo che mi eviti di premere lo stomaco dopo cena quando guardo la tv.
Mi accorgo che mettendomi sul letto spesso digerisco male e non sto in una posizione corretta per guardare la televisione.
Meglio una poltrona?
Avete consigli?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Dicembre 2019, alle ore 13:58
    Ciao,

    prima della poltrona o del letto si dovrebbe camminare o almeno muoversi per permettere di agevolare la digestione.Poi sicuramente ti potresti mettere a guardare la tv come meglio credi, ma so che esistono delle poltrone che ti fanno sentire un vero comfort e relax.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Dicembre 2019, alle ore 14:03
    Scusami dimenticavo ecco un esempio che piace a me, ma da Ikea, su Amazon, o in altri centri specializzati secondo me puoi trovare quello che fa per te.


  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Dicembre 2019, alle ore 10:50
    Salve,

    il primo fattore da osservare quando ci sediamo (vuoi sedia, poltrona o altro) è la postura.
    In pratica la posizione della colonna vertebrale è importantissima per il benessere del nostro corpo.
    A tal proposito consiglio la seguente lettura:sedie-e-poltrone-posturali
    , dove prendere spunti per una scelta mirata.

    In merito alla posizione di seduta a letto (in riferimento alla domanda del lettore Steveone), oltre a cuscini poggiacapo e altri posturali, esistono in commercio reti ortopediche motorizzate elettricamente o a movimento manuale per un giusto relax.

    Saluti

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Gennaio 2020, alle ore 21:29
    Ciao ragazzi,

    che ne dite di una bella sedia a dondolo per il dopo cena? comoda rilassante e leggera con seduta e schienale in paglia di vienna.:-))


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Febbraio 2020, alle ore 10:27
    Ah!

    dimenticavo di farvi notare quanto sia comoda una poltrona a dondolo imbottita, oppure trasformabile, per un profondo relax dopo cena...in alternativa alla visione della tv, una bella pennichella...:-))


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mi5tral
Buongiorno a tutti, devo appendere una poltrona sospesa al soffitto della sala, come da foto. Facendo i 4 fori con il trapano mi sono accorto che il soffitto è in mattoni...
mi5tral 27 Maggio 2020 ore 08:10 4
Img alabisodeveze
Sto cercando di ricostruire un bagno stile giapponese (Ofuro), con una vasca piccola e profonda, per stare "in ammollo" da seduti. La vasca sarà nello stesso spazio della...
alabisodeveze 03 Aprile 2020 ore 11:20 8
Notizie che trattano Scegliere seduta da dopo cena che potrebbero interessarti


Chaise longue: modelli e consigli per un abbinamento corretto

Divani e poltrone - Elemento di arredo iconico del primo Novecento, la chaise longue, rinasce nelle case moderne grazie a modelli classici, stili nuovi e divani con seduta allungata

Vivere senza divano in soggiorno: ecco le alternative possibili

Divani e poltrone - Vorreste cambiare il look del soggiorno ma non sapete come? Provate a sostituire il divano con soluzioni alternative quali pouf, chaise longue e mega cuscini.

Poltrona in regalo per Natale

Soluzioni d'arredo - Una poltrona relax come regalo di Natale: varie tipologie, materiali e forme, di poltrone in stile moderno, classico o dal particolare design ecologico.

Dalla dormeuse alla chaise lounge

Soluzioni d'arredo - Evoluzione della Dormosa

Sedute da giardino per un arredo esterno curato e funzionale

Sistemazione esterna - Nell'arredare lo spazio esterno le sedute svolgono un ruolo di primo piano per garantire il relax. La scelta del modello e dei materiali definisce i vari stili.

Sedia chiavarina: la tradizione che arreda gli spazi moderni

Tavoli e sedie - La sedia chiavarina è un pezzo d'arredo dal design esclusivo e allo stesso tempo essenziale, adatto ad arredare in modo versatile tutti gli ambienti moderni.

Divani e salotti da interni e da esterni

Soluzioni d'arredo - Siamo nella fase terminale della bella stagione, quel periodo in cui l'incertezza delle condizioni meteorologiche può farci vivere giornate piovose,

Poltrone relax reclinabili

Divani e poltrone - Compagne del relax dopo un'intensa giornata di lavoro, le poltrone reclinabili coniugano design moderno o vintage con una struttura resistente e optional tecnologici.

Meravigliose sedute rilassanti per creare un angolo di comfort acasa

Divani e poltrone - Come creare un angolo relax in casa? Non devono mancare le sedute rilassanti, disponibili in ogni stile: dal moderno al classico, passando per il vintage e l'eco chic
346.412 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI