Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Sblocco serratura doppia mappa

Alessandroclerici
login
23 Settembre 2020 ore 15:14 5
Buondi à tutti.
Ieri sera rientro a casa e... chiave che fa un quarto di giro e stop....
Tutto bloccato.
Non capisco ho chiuso senza problemi (serratura doppia mappa di 15-20 anni fa).
Nessun segno di effrazione.
La serratura prima dell'estate il terzo e quarto giro erano molto duri, poi con Svitol pareva tutto a posto.
Ora, cosa potrei fare?
Mi è stato detto che con mezza chiave destra e mezza sinistra più una sana facile la sblocchi ma...chiedo un vostro aiuto!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Settembre 2020, all or 10:09
    Ciao, un amico tempo fa si è trovato in una situazione come la tua, non riusciva ad aprire la porta di casa e fortunatamente ha risolto utilizzando una forbice, non so come ma è stato forse un colpo di fortuna.
    Cmq io ti consiglierei di contattare il produttore della serratura o un tecnico.
  • queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Settembre 2020, all or 16:44
    Grazie alla fine ho risolto....chiamando...buco nella serratura, tre minuti sbloccata...150 euro...inc nero
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Queltaleale
    Sabato 26 Settembre 2020, all or 09:23
    grazie alla fine ho risolto....chiamando...buco nella serratura, tre minuti sbloccata...150 euro...inc nero
    Ah! forse il buco nella serratura lo ha fatto con una punta al Titanio, e poi ha inserito come immagino il nuovo cilindretto, cavolo bella scocciaturasealed
  • queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Settembre 2020, all or 09:35
    Due palle.....altrochè...3 secondi e 150 euro, ladri...No ha bucato poi con la mia chiave aperto era sicuramente una stupidata totale. Ora la serratura l'ho smontata funiona comeu n orogolioOra, cosa puoi consigliarmi? se inserisco una foto qui, magari che tipo di serratura potrei metterci? lo farei io naturalmente tanto basta comprare e inserire la nuova
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Settembre 2020, all or 09:54 - ultima modifica: Sabato 26 Settembre 2020, all or 09:55
    Io escludo di consigliarti una marca in particolare"puoi farti un giro sul web in siti come Amazon" ma forse ti conviene passare nel centro più vicino a casa, dove riparano serrature, fanno doppioni per chiavi, più vicino a casa.
    Il tecnico esperto ti saprà dare sicuramente un consiglio sia sulla qualità del prodotto, garanzia e sul prezzo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img queltaleale
Buondì, purtroppo ho avuto un problema on la serratura CISA doppia mappa di casa mia. Si era bloccata così uno è venuto e mi ha trapanato la serratura...
queltaleale 28 Settembre 2020 ore 18:58 7
Img maryquant
La serratura del portone della scala ove abito ha, da sempre, avuto problemi di funzionamento. Ultimamente, due condomini hanno autonomamente e senza alcuna comunicazione a tutti...
maryquant 29 Gennaio 2019 ore 15:31 2
Img omar12
Salve,nel mio condominio è stato necessario sostituire il cilindro del portone. Il nuovo cilindro è un modello ovale CISA 8210 28-28, esteriormente del tutto...
omar12 17 Settembre 2018 ore 17:09 1
Img gianfrancocavallaro
Salve, anni fa ho dovuto chiamare un fabbro per fare sbloccare la serratura della porta blindata, perché la chiave non girava più né a destra né a...
gianfrancocavallaro 05 Settembre 2018 ore 18:24 1
Img kriscastellucci
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cris e sono di Cesena. È da un po' che vi seguo e vorrei farvi i complimenti per questo splendido forum. Ora vorrei porvi gentilmente un...
kriscastellucci 01 Luglio 2018 ore 12:01 4
Notizie che trattano Sblocco serratura doppia mappa che potrebbero interessarti

Sbloccare una serratura

Idee fai da te - Per sbloccare la serratura di una porta esistono vari sistemi. Nei casi più semplici, è possibile risolvere il problema velocemente da soli grazie al fai da te.

Riparare una porta rotta

Bricolage legno - A volte le porte possono mostrare segni di usura o piccoli danni che non richiedono la sostituzione: può bastare un intervento fai da te per risolvere il problema.

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Chiave bulgara, come funziona e come difendersi

Serrature e maniglie - La cosiddetta chiave bulgara, permette di ricostruire la chiave di una serratura a doppia mappa senza l'uso dell'originale e senza dover aprire la serratura.

Serrature di sicurezza e tecnologia

Serrature e maniglie - Le serrature di ultima generazione e la domotica sono senza dubbio la soluzione ideale per difendersi in modo pratico e del tutto sicuro dalle intrusioni indesiderate.

Serrature con trappola per la porta blindata

Serrature e maniglie - Ecco come funzionano e a cosa servono le serrature con trappola per porte blindate di nuova generazione, capaci di garantire una sicurezza elevata, bloccandosi.

Sostituire maniglie e serrature

Serrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati.

Brevettata la porta che si apre con iPhone

Impianti - Apple ha brevettato un sistema, denominato iKey, che permettera' di aprire la porta di casa con l'iPhone.

Chiavi intelligenti, tecnologia e sicurezza per la casa

Serrature e maniglie - Con le chiavi intelligenti è possibile controllare porte e finestre in ogni momento. Dal proprio smartphone si possono vedere tutti i movimenti e gli accessi.
REGISTRATI COME UTENTE
318.590 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//