Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2022-09-16 13:50:20

Rubinetteria jacuzzi o paffoni

Athedoor
login
15 Settembre 2022 ore 14:28 2
Potreste dirmi se è migliore la rubinetteria Paffoni serie Candy o Jacuzzi serie Borea?
Grazie
  • athedoor
    Athedoor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Settembre 2022, alle ore 14:31
    O almeno darmi un consiglio

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Settembre 2022, alle ore 13:50 - ultima modifica: Venerdì 16 Settembre 2022, all or 14:11
    Io preferisco Jacuzzi Borea, perchè ho riscontrato il buon funzionamento a casa di amici.

Anche se le rubinetterie di Paffoni sembrano leggermente meno costose, ma con questo non saprei dirti quale delle due sia migliore o meno, forse un buon idraulico può darti un parere da esperto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chris69
Devo rifare il bagno e tutti gli impianti, la casa ha 25 anni ed è stata costruita tutta in cemento armato e polistirene come isolante (prefabbricato), quindi anche le...
chris69 02 Agosto 2022 ore 17:20 10
Img saulgoooodman
Buongiorno,Chiedo consiglio a voi in quanto ho acquistato un appartamento che è stato ristrutturato circa 10 anni fa.Ho necessità di rifare a nuovo il bagno per...
saulgoooodman 04 Luglio 2022 ore 12:50 3
Img fdv1988
Buongiorno, ho acquistato un appartamento e sto per fare degli interventi su di esso. Ho portato la documentazione al geometra in modo tale che mi prepari la Cila e sto attendendo...
fdv1988 30 Aprile 2022 ore 19:54 3
Img ilamo84
Aiuto! Sto costruendo casa e devo scegliere i rubinetti... ero orientata sul modello Kelio della FIR ma l'idraulico mi ha detto che è una marca che dà spesso...
ilamo84 09 Settembre 2021 ore 09:44 2
Img turolla.renata@gmail.com
Buonasera,dovrei rifare i bagni completamente ( impianti, piastrelle, porte) senza spostamento di muri.Per avere diritto al bonus 50% vorrei sapere se occorre fare un progetto e...
turolla.renata@gmail.com 06 Luglio 2021 ore 15:03 1
Notizie che trattano Rubinetteria jacuzzi o paffoni che potrebbero interessarti

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso

Rubinetti e arredo per il bagno

Rubinetteria - La rubinetteria e l'arredo bagno, scelti con attenzione, concorrono a rendere l'ambiente adibito alla cura della persona, elegante, confortevole e funzionale!

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Rubinetteria da bagno elegante

Rubinetteria - Completare l'arredo con una rubinetteria dall'aspetto elegante, che serba in sé quel fascino senza tempo, capace di adattarsi con stile a ogni contesto abitativo.

Le detrazioni fiscali e gli incentivi per la ristrutturazione del bagno

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il rifacimento del bagno di casa consente di accedere a diversi bonus. Prima di comincicare i lavori è importante conoscerli per applicarli in modo corretto.

Rubinetteria bagno, le nuove tendenze presentate a Cersaie 2021

Rubinetteria - Alla scoperta delle numerose nuove proposte e della tante nuove collezioni di rubinetteria bagno presentate in occasione della fiera del Cersaie di Bologna 2021

Piantane per il bagno

Rubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana.

Come rinnovare il bagno in una sola giornata

Restauro edile - Se si desidera dare un nuovo aspetto al proprio bagno ci sono vari modi per realizzarne il rinnovamento in poche ore, e quindi in una sola giornata lavorativa.
REGISTRATI COME UTENTE
340.149 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//