In effetti condivido ma ragazzi vi ricordo il design ad esempio questi con finitura antigraffio in cucina o per il bagno questi rubinetti, non sono male anzi accattivanti.“Mi trovo anche io nella stessa situazione, seguo per avere consigli!”
Io ho cambiato da poco la rubinetteria del bidet e del lavabo ( ottobre dello scorso anno) per essere più precisi.Preso dall'emergenza ho cercato quanto disponibile dal rivenditore di idraulica sotto casa, tra tante marche e il mio "portafogli" ho scelto due miscelatori della Paini, ragazzi ho speso la metà di quello che immaginavo! e sta funzionando tutto che è una meraviglia, grazie al consiglio dell'Idraulico.“Ciao! Onestamente non so se sia meglio differenziare o meno. Ti hanno dato una ragione sul perché? Io non avevo mai sentito questa cosa. Effettivamente la mia doccia e la mia rubinetteria, ora che ci faccio caso sono di due marche diverse. Il mio box doccia, per esempio, è di Jonathan Italia, mentre la rubinetteria è Nobili.
L'ho da poco cambiata perchè era un pò vecchiotta, ma non ricordo la vecchia marca.
Ho scelto questo modello qua, mi sto trovando molto bene per ora!”
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno... |
Riposto un quesito che avevo postato in un'altra sezione: tubazione acqua calda scarsa .....quasi inesistente rubinetto lavello del bagno, mentre erogazione acqua calda doccia e... |
Ciao a tutti,vorrei confrontarmi con voi per sistemare al meglio quello che dovrebbero essere: bagno 1, il bagno "per ospiti" e bagno 2, quello più riservato, più... |
Buongiorno a tutti.La domanda è: una idrostufa pellet (nel mio caso Marta Dal Zotto) può essere utilizzata come semplice stufa, quindi non attaccata all impianto... |
Notizie che trattano Rubinetteria e sanitari made in italy: sì o no? che potrebbero interessarti
|
Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementiZona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee. |
La scelta dei rubinetti da bagnoRubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Come progettare il bagno con interventi fai da teZona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Le detrazioni fiscali e gli incentivi per la ristrutturazione del bagnoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Il rifacimento del bagno di casa consente di accedere a diversi bonus. Prima di comincicare i lavori è importante conoscerli per applicarli in modo corretto. |
Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagnoSanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato. |
Come abbinare perfettamente la rubinetteria dorata in bagnoRubinetteria - Abbinare la rubinetteria dorata in bagno non è una cosa semplicissima e il rischio di creare un ambiente pacchiano e visivamente pesante è sempre dietro l'angolo |