Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Riutilizzo vasca idromassaggio

Bedocasa
login
21 Luglio 2010 ore 18:30 1
Dovendo arredare il bagno della casa nuova, vorrei riutilizzare dalla vecchia la vasca idro che era accostata al muro e sigillata col silicone su 2 lati e mezzo. E' possibile smontarla e riposizionarla nell'altro bagno senza danneggiarla ? Inoltre, essendo posizionata sulla parete opposta a quella in cui era stata messa nell'altro bagno, ora mi manca una fiancata ! esiste la possibilità di mandare a prendere solo la fiancata mancante ? La marca é Jacuzzi. grazie.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Luglio 2010, alle ore 18:41
    VOLENDO TUTTO è POSSIBILE...

Le domande sono troppo generiche...

Per il pannello devi contattare l'azienda in questione, se è una vasca molto vecchia sarà sicuramente difficile trovarlo.

La pompa deve essere nel lato ispezionabile per l'assistenza tecnica.

Un consiglio, se la vasca idro ha parecchi anni, ne sconsiglio l'utilizzo come idromassaggio, all'interno dell'impianto si formano batteri molto pericolosi per la salute umana.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 13 Aprile 2018 ore 16:51 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 08 Giugno 2016 ore 11:39 4
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 05 Giugno 2014 ore 15:41 1
Img zorbajc
Salve, come detto in qualche altro post (ignorato da tutti.. sigh), sto cercando una vasca angolare idromassaggio 140x140 ed ho appena scoperto che la JACUZZI ha una linea...
zorbajc 27 Febbraio 2014 ore 13:16 1
Img zorbajc
Salve,sto ristrutturando casa e mi sono creato uno spazio in bagno per una vasca angolare e vorrei prenderla idromassaggio.Vorrei prendere una 140x140... ma se è 145 (max...
zorbajc 17 Febbraio 2014 ore 15:05 1
Notizie che trattano Riutilizzo vasca idromassaggio che potrebbero interessarti

Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio circolari

Bagno - Una figura geometrica perfetta e armonica come il cerchio si abbina ad una vasca di ampie dimensioni per creare uno spazio accogliente e scenografico dove condividere l'idromassaggio.

Scegliere la vasca idromassaggio circolare

Vasche e docce - Bella da vedere, ispira subito relax, la vasca idromassaggio circolare, pensata spesso anche per due persone e per vivere l'ambiente bagno in tutta tranquillità

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Idromassaggio plantare domestico

Wellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax.

Bagno con vasca angolare

Zona bagno - Progetto per bagno con vasca idromassaggio angolare con parete in cristallo traslucido e mensola aerea, per connotare gli spazi e dare maggiore profondità.

Colore in bagno

Bagno - Piaceranno ad un pubblico giovane, queste proposte dall'ultima edizione di Cersaie, dove la nota dominante e' il colore.

Vasche idromassaggio per terrazze e giardini

Sistemazione esterna - Un bagno con un massaggio in natura, all'aria aperta, sotto le stelle e solo per voi. Questi i vantaggi dell'installazione di una vasca idromassaggio per esterni
REGISTRATI COME UTENTE
308.471 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE