Ciao! allora in questo caso ti potrebbe essere d'aiuto dare una sbirciata a questa lettura che ho trovato da profano non idraulico molto interessante:progetto-bagnoAh! nel tuo caso non potresti usufruire degli sgravi fiscali, magari se ci dovessi ripensare, in questo portale ho visto un servizio gratuito per ricevere preventivi da artigiani e aziende: preventivi-onlinevisto cmq, che rifare l'impianto del bagno è sempre un'operazione delicata, perciò ti consiglio di interpellare una persona specializzata e magari puoi fargli da aiutante (così potresti risparmiare qualcosa) :-))“ciao jovis e grazie finalmente per avermi risposto! si è vero sono un metalmeccanico ma ho la qualifica come montatore meccanico e tubista navale per yacht! lo so che il navale con il civile non c'azzecca niente ma una mezza infarinatura ce l'ho e da sempre mi è piaciuto seguire il fai da te nell'idraulica civile anche se non ho potuto mai entrare nel vivo del lavoro.
Poi parliamo di una ristrutturazione bagno di 3x4 metri e non della costruzione di un nuovo bagno. si tratta soltanto di smurare il tutto e di riporre l'impianto (di nuova concezione) spostando ove necessario qualche servizio.
Per il lavoro murale e piastrellatura ci penserà un mio amico muratore.
Io non la vedo cosi difficile la cosa, e ovviamente qualche dubbio non manca ecco perché mi sono rivolto a voi.
se già parlavamo di fare un nuovo impianto in un appartamento o un condomimio alzavo le mani!”
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |