Ciao! allora in questo caso ti potrebbe essere d'aiuto dare una sbirciata a questa lettura che ho trovato da profano non idraulico molto interessante:progetto-bagnoAh! nel tuo caso non potresti usufruire degli sgravi fiscali, magari se ci dovessi ripensare, in questo portale ho visto un servizio gratuito per ricevere preventivi da artigiani e aziende: preventivi-onlinevisto cmq, che rifare l'impianto del bagno è sempre un'operazione delicata, perciò ti consiglio di interpellare una persona specializzata e magari puoi fargli da aiutante (così potresti risparmiare qualcosa) :-))“ciao jovis e grazie finalmente per avermi risposto! si è vero sono un metalmeccanico ma ho la qualifica come montatore meccanico e tubista navale per yacht! lo so che il navale con il civile non c'azzecca niente ma una mezza infarinatura ce l'ho e da sempre mi è piaciuto seguire il fai da te nell'idraulica civile anche se non ho potuto mai entrare nel vivo del lavoro.
Poi parliamo di una ristrutturazione bagno di 3x4 metri e non della costruzione di un nuovo bagno. si tratta soltanto di smurare il tutto e di riporre l'impianto (di nuova concezione) spostando ove necessario qualche servizio.
Per il lavoro murale e piastrellatura ci penserà un mio amico muratore.
Io non la vedo cosi difficile la cosa, e ovviamente qualche dubbio non manca ecco perché mi sono rivolto a voi.
se già parlavamo di fare un nuovo impianto in un appartamento o un condomimio alzavo le mani!”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |