menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-02-06 23:12:59

Riscaldare 16mq: consigli

Kima
login
06 Febbraio 2010 ore 19:50 1
Ciao a tutti,
ho preso in affitto un ufficio di 16mq che però non ha riscaldamento.
Mi sapete indicare la soluzione migliore, in termini di costi/benefici per riscaldare l'ambiente?
Il soffitto è un po' altino, direi superiore ai 3 metri.
Non ho la possibilità di installare un climatizzatore/pompa di colore con motore esterno (il condominio non lo permette) e uno senza unità esterna è un po' costoso..
Non c'è l'allacciamento del gas, ma l'elettricità sì.
Mi aiutate a trovare una soluzione?
Termosifoni a olio?
Termoventilatori?
Termoradiatore in mica termica?
Non ne capisco nulla..so solo che il budget è basso basso..
Grazie mille per le risposte!
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Febbraio 2010, alle ore 23:12
    Ti spostiamo nella sezione di progettazione, più adatta alla tua richiesta...

Credo che ci sia un'azienda che produce macchine da montare internamente senza motocondensante esterna, mi pare basti fare due fori nel muro o finestra, ma non so se funziona in pompa di calore...

Cerca con google climatizzazione Gualtieri...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.590 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI