Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Riscaldamento a pavimento chemidro

Taio
login
10 Marzo 2008 ore 13:55 2
Buongiorno a tutti..
secondo voi meglio montare pannelli sistema "Reflex"
oppure sistema "Compact"?
Il mio idraulico mi ha consigliato i Reflex... che ne dite?
Grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Marzo 2008, alle ore 18:12
    Ti riporto in auge, vediamo se qualcuno ti aiuta...

• menotrenta
    Menotrenta Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Marzo 2008, alle ore 07:29
    Secondo me è una delle migliori marche che oggi si trova sul mercato il reflex è il meglio come pannello.... Ultimamente stò adoperando solo quel modello lì oramai da più di 4 anni va una meraviglia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maurizio35
In una villetta a schiera le utenze: gas, acqua e energia elettrica sono esclusive. La presenza di un pozzo per innaffiare il giardino che serve altre unità immobiliari...
maurizio35 30 Novembre 2020 ore 19:37 2
Img scudieriaugusto
L'edificio è composto da tre appartamenti suddivisi in piano terra con ingresso indipendente, primo e secondo piano con portoncino e scale in comune.Il piano terra non ha...
scudieriaugusto 30 Novembre 2020 ore 19:26 3
Img dbdenis
Buonasera, è la prima volta che scrivo su questo forum. Vi sottopongo la mia domanda:A marzo 2011 ho iniziato a ristrutturare casa, all'ingegnere direttore dei lavori avevo...
dbdenis 30 Novembre 2020 ore 19:14 4
Img d8s4nha
Ciao a tutti! Sono un libero professionista - titolare di redditi esclusivamente derivanti da tale attività - che attualmente aderisce al regime forfetario, pertanto con...
d8s4nha 30 Novembre 2020 ore 18:25 3
Img dueppy_mt
L'ottenimento del bonus per una seconda casa al mare è possibile a condizione che si realizzi il passaggio di due livelli della classe energetica del fabbricato.
dueppy_mt 30 Novembre 2020 ore 17:27 2
REGISTRATI COME UTENTE
320.592 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//