• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-03-18 07:29:07

Riscaldamento a pavimento chemidro

Taio
login
10 Marzo 2008 ore 13:55 2
Buongiorno a tutti..
secondo voi meglio montare pannelli sistema "Reflex"
oppure sistema "Compact"?
Il mio idraulico mi ha consigliato i Reflex... che ne dite?
Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Marzo 2008, alle ore 18:12
    Ti riporto in auge, vediamo se qualcuno ti aiuta...

• menotrenta
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Marzo 2008, alle ore 07:29
    Secondo me è una delle migliori marche che oggi si trova sul mercato il reflex è il meglio come pannello.... Ultimamente stò adoperando solo quel modello lì oramai da più di 4 anni va una meraviglia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimonap
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i...
massimonap 14 Gennaio 2026 ore 17:41 4
Img mirko marchetto
Buongiorno, ho acquistato un rustico con stalla.Sto avviando una demolizione per ristrutturazione, creando 2 appartamenti nel rustico e 1 appartamento+ garage nella stalla.In...
mirko marchetto 14 Gennaio 2026 ore 12:05 1
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 14 Gennaio 2026 ore 12:01 1
Img gaia buscemi
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa...
gaia buscemi 14 Gennaio 2026 ore 09:37 1
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 13 Gennaio 2026 ore 14:04 3
348.782 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI