menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-05-02 19:10:42

Riparlando di cucine...

Mayablue
login
02 Maggio 2006 ore 08:11 8
Sabato sono andata a vedere due cucine...e sinceramente credo che alla fine rimarrò su quelle due marche: Salvarani o Ernesto Meda.
Della Salvarani mi piace la Plaza e di Ernesto Meda la fusion....come marche che ne dite? e come modelli?
Mi sembrano ottime marche....anche se devo dire che il fatto di averle viste montate perfettamente ha influito molto. I cassetti che si chiudevano perfettamente, nessun'anta che zuccava nell'altra, nessun dislivello....questo fatto secondo me "fa molto"...ho visto tantissime Veneta cucine, o Valcucine, ma vedendole montate da schifo, me le ha fatte scartare automaticamente....
allora che mi dite della Salvarani e di Ernesto Meda? (e dei modelli, se li avete presenti)
grazie!
  • rossanaxx
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:44
    Mia mamma aveva una Salvarani che qualche anno fa ha spostato nell'appartamente che affitta solo d'estate. Comunque ha 30 anni ed è ancora perfetta... gli elettrodomestici sono della Rex e sono ancora funzionanti al 100%.

Ciao
    Rossana

• mayablue
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:51
    Infatti sono andata alla Salvarani dopo aver visto la cucina di mia mamma...sono 30 anni che ce l'ha e non ha mai avuto niente (a parte una cerniera di un'antina che è stata sostituita)...è ancora bella adesso e non è per niente fuori moda...
    Grazie per avermi detto la tua opinione!

• parigi91
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 08:57
    Di Ernestomeda parlano tutti male .....io però ho acquistato il mod. supremé in essenza ciliegio, come te ho visto molte cucine, veramente mi piaceva una valcucine ma.....il mio budget non me lo ha permesso

Anche fusion non mi dispiaceva ma non si combina con il resto dell'arredamento

Le Salvarani non mi erano piaciute affatto nelle rifiniture......ma non sono esperta

Comunque speriamo bene, la cucina me la consegnerannno a fine settembre e poi ti saprò dire.

• mayablue
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 09:22
    Davvero di Ernesto Meda ne parlano tutti male????
    ....eppure pensavo fosse una" signora marca".....ho sempre pensato che fosse collocata in una fascia medio-alta...

• parigi91
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 09:51
    ....eppure pensavo fosse una" signora marca".....ho sempre pensato che fosse collocata in una fascia medio-alta...

Si e non so come mai. Addirittura qualcuno diceva che se non la acquisti nella composizione in esposizione poi è squallida.

Io la mia l'ho vista, oltre che in esposizione, anche nella casa dell'architetto che mi aiuta a scegliere i mobili. Uno splendore, una folgorazione

Inoltre, avendola acquistata entro il 30 marzo ho avuto il finanziamento a tasso 0 % reale, non ci sono neppure le spese di apertura pratica

• anonymous
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:17

Le Ernesto Meda in realtà si collocano in pieno nella fascia delle cucine MEDIE, le medio-alte sono ben altre.

• mayablue
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 11:01
    ...capisco...grazie a tutti!
    Coyote, tu invece della Salvarani che mi dici??? Sempre per il discorso che ho fatto prima, per il solo fatto che in casa mia c'è una Salvarani da 30 anni mi da una sicurezza in più...però volevo sapere se sapevate qualcosa in più di me...

• anonymous
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 19:10
    ...capisco...grazie a tutti!
    Coyote, tu invece della Salvarani che mi dici??? Sempre per il discorso che ho fatto prima, per il solo fatto che in casa mia c'è una Salvarani da 30 anni mi da una sicurezza in più...però volevo sapere se sapevate qualcosa in più di me...

Le Salvarani sono sicuramente delle buone cucine e costano il giusto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.584 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI