• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-18 15:39:21

Rimuovere la arta da parati

Anonymous
login
17 Maggio 2006 ore 18:42 1
Help me!!!
Nella casa in affitto nella quale entrerò in settembre il padrone di casa, che dapprima mi aveva promesso di consegnarmi la casa ridipinta, ora me la lascerà con la carta da parati su tutte le pareti (l'appartamento è 120 mq). Esiste, che voi sappiate, un metodo fattibile da una donna un poco imbranata , per levarla senza che il muro sottostante ne rimanga perpetuamente danneggiato?
Grazie mille per le risposte che mi vorrete dare.
Chiara
  • anto_pappa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Maggio 2006, alle ore 15:39
    IO TI CONSIGLIO ACQUA BOLLENTE UN BEL PENNELLO O UN RULLO PASSI L'ACQUA ABBONDANTE E CON RASCHIETTO CON MANICO LUNGO TOGLI O CON LE MANI(VENDONO ANCHE UN LIQUIDO SPECIFICO MA NON FA MIRACOLI)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI