menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-08-03 10:18:25

Quali elettrodomestici scegliere?

Anonymous
login
03 Agosto 2006 ore 10:12 1
Ciao a tutti.
Devo scegliere gli elettrodomestici ad incasso per la mia cucina: forno, frigo, lavastoviglie, cappa e piano cottura.
La cucina è della marca ASTRA. La lavastoviglie dell'Ariston è in promozione se acquisti frigo e forno ARISTON.
La mia domanda è la seguente: secondo voi il frigo (con cassetti congelatore in basso) deve essere con possibilità di spegnimento separato tra frigo e congelatore? Inoltre deve avere la funzione anti gelo (mi sembra che si chiami così) che serve a far formare meno ghiaccio grazie alla ventilazione? Un frigo con queste caratteristiche costerebbe 250 euro in più. Sono necessarie queste caratteristiche?
Devono essere tutti classe A oppure posso risparmiare prendendo qualcuno classe B? Consigliatemi..........
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Agosto 2006, alle ore 10:18
    Ti posso dire anche per esperienza diretta che ARISTON è un'ottima marca (almeno per quanto riguarda il piano cottura) per il frigo ti direi che è importantissimo la classe A, mentre credo ti riferisca al no-frost, mi sembra ormai scontato su tutti i modelli attuali, inoltre se fosse possibile avere la possibilità di staccare energia al freezer lasciando il frigo acceso, in pratica con impianti separati è meglio.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 30 Novembre 2024 ore 20:22 6
Img luca cimmino
Buongiorno a seguito di levigazione del parquet già esistente e la posa dei battiscopa in polimero duro mi è capitato che in molte parti dell'appartamento c'è...
luca cimmino 29 Novembre 2024 ore 14:09 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 29 Novembre 2024 ore 14:07 2
Img luca cimmino
Buongiorno, circa un annetto fa mi hanno fatto impianti e bagno tutto nuovo, ora sto notando che tra box doccia e piastrelle all'interno della doccia ho la sensazione che non...
luca cimmino 27 Novembre 2024 ore 14:58 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 27 Novembre 2024 ore 11:55 13
347.607 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI