• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-03 10:18:25

Quali elettrodomestici scegliere?

Anonymous
login
03 Agosto 2006 ore 10:12 1
Ciao a tutti.
Devo scegliere gli elettrodomestici ad incasso per la mia cucina: forno, frigo, lavastoviglie, cappa e piano cottura.
La cucina è della marca ASTRA. La lavastoviglie dell'Ariston è in promozione se acquisti frigo e forno ARISTON.
La mia domanda è la seguente: secondo voi il frigo (con cassetti congelatore in basso) deve essere con possibilità di spegnimento separato tra frigo e congelatore? Inoltre deve avere la funzione anti gelo (mi sembra che si chiami così) che serve a far formare meno ghiaccio grazie alla ventilazione? Un frigo con queste caratteristiche costerebbe 250 euro in più. Sono necessarie queste caratteristiche?
Devono essere tutti classe A oppure posso risparmiare prendendo qualcuno classe B? Consigliatemi..........
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Agosto 2006, alle ore 10:18
    Ti posso dire anche per esperienza diretta che ARISTON è un'ottima marca (almeno per quanto riguarda il piano cottura) per il frigo ti direi che è importantissimo la classe A, mentre credo ti riferisca al no-frost, mi sembra ormai scontato su tutti i modelli attuali, inoltre se fosse possibile avere la possibilità di staccare energia al freezer lasciando il frigo acceso, in pratica con impianti separati è meglio.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.075 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI