menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2006-11-08 18:59:26

Problemi con carta da parati

Nicodani
login
08 Novembre 2006 ore 14:06 1
Buongiorno a tutti, sto togliendo la carta da parati nella cameretta di mio figlio.
Nel toglierla non ho avuto alcun problema, l'unico grande problema è che viene anche via il colore che c'era sotto e in alcuni punti mi rimane il muro intonacato.
Visto che abbiamo deciso di dare il colore, che trattamento dobbiamo fare prima di pitturare il tutto?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un aiuto.
Nicodani
  • semprelalla
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Novembre 2006, alle ore 18:59
    Ciao sono laura
    qualche mese fa mi sono rifatta anch'io la mia cameretta! Ho tolto la carta da parati e in alcuni punti mi sono ritrovata delle macchie di colore giallo(nn ho capito cosa fosse) e in alcuni punti è venuto via l'intonaco lasciandomi un colore rosa! Ho messo lo stucco sulla zona rosa e prima di pitturare ho messo il fissativo x preparare il muro x il ducotone!
    La mia cameretta è venuta un gioiellino specie xchè me la sono rifatta tutta(dalla A alla Z) io sola!
    Comunque se compri un ducotone ultra coprente alla fine nn vedrai nessun difetto....a proposito come la dipingi??

N.B. Lo stesso lavoro l'ha fatto mio fratello in camera da letto.......nn è stato molto preciso nel togliere la carta e ha lasciato un pò di colla sui muri.............poi ci ha pittato su.............ed ora si vedono i difetti!!!
    Quindi okkio a togliere tutta la colla..........

Buon lavoro.............alla fine la soddisfazione è grande!!!

Laura

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 07 Febbraio 2025 ore 20:24 2
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
347.888 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI