menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-26 08:52:44

Problema spazio per doccia

Giangi69
login
02 Giugno 2010 ore 12:08 5
Salve a tutti............sono nuovo di questo forum, ho un problema con il bagno di casa, in pratica il bagno misura più o meno di larghezza mt 1,10, e montata una una vasca a sedere per lunghezza da muro a muro, al centro della vasca c'è una finestra, ora vorrei cambiare e mettere un piatto doccia e box, è possibile con queste misure è con il problema di questa finestra............grazie in anticipo
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Giugno 2010, alle ore 23:16
    A occhio si può fare...

• kobe86
    0
    Giovedì 17 Giugno 2010, alle ore 15:52
    Presumo non sia facile trovare un piatto doccia da 110, mentre il box doccia si trova tranquillamente.
    Una soluzione sarebbe di piastrellare con mosaico decorato prevedendo lo scarico centrale alla zona doccia, delimitando la zona doccia stessa da muro a muro con un marmetto largo 5 cm e rialzato di un paio di centimetri che fungerà da appoggio per il box doccia oltre che da elemento di tenuta per l'acqua.

• arkitria
    0
    Giovedì 17 Giugno 2010, alle ore 16:46
    Forse il problema non è tanto il piatto doccia in quanto tale (c'è di tutto a 'sto mondo), quanto il fatto che -se ho ben capito- la finestra sta proprio in corrispondenza di questa doccia..o no?
    Se così fosse è come se, quando ti fai la doccia, questa finestra fosse esposta ad un nubifragio....ma dall'interno!
    Certo che se la finestra è in legno la vedo male...altrrimenti è fattibile

• radiante
    0
    Giovedì 17 Giugno 2010, alle ore 22:51
    Dopo aver trovato la soluzione per piatto doccia e come gia detto ne esistono infinite soluzioni va protetta la finestra ,interessante fare una tenda scorrevole magari in seta con il fondo piombato che la tri a protezione della finestra quando fai la doccia salvandola da nubifragio,quando non fai la doccia la leghi nell'angolo a mo di drappeggio che fa arredo

• icecube
    0
    Sabato 26 Giugno 2010, alle ore 08:52
    A che altezza sta la finestra dal pavimento?

PER CORTESIA ELIMINI IMMEDIATAMENTE I LINK IN FIRMA, LEI NON E' AUTORIZZATO.

lo staff

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI