• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-10-07 08:49:13

Problema punto luce

Marvindi
login
06 Ottobre 2008 ore 09:12 4
Ho un punto luce a parete ma vorrei mettere un lampadario a soffitto evitando scassi al muro. Come posso risolvere il problema?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Ottobre 2008, alle ore 18:58
    La tua richiesta è un po' un controsenso...

Senza forare nemmeno le pareti verticale dell'ambiente?

• marvindi
    0
    Lunedì 6 Ottobre 2008, alle ore 21:40
    Alla parete e' predisposto un punto luce per applique (al momento ho messo una semplice una lampadina da 100 watt) che ma io voglio un lampadario da soffitto per avere la luce sul tavolo da pranzo.

• anonymous
    0
    Lunedì 6 Ottobre 2008, alle ore 22:20
    Visto che l'energia elettrica ancora non può fare salti di spazio e visto che non vuoi rompere il muro l'unica cosa resta un cavo a vista dall'applique al soffitto magari carino tipo questo.

• archibagno.it
    0
    Martedì 7 Ottobre 2008, alle ore 08:49
    Ancora non ho capito se per muro intendi anche il soffitto...

Potresti utilizzare il classico binario a filo, che è fissato da parete a parete, quattro tasselli, niente tracce nel muro, niente fori nel soffitto...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 21 Luglio 2026 ore 14:10 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Luglio 2026 ore 13:57 5
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 21 Luglio 2026 ore 13:33 16
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 20 Luglio 2026 ore 11:21 8
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 20 Luglio 2026 ore 11:08 4
349.120 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI