menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-12-12 09:16:26

Prezzi divani

Mara-e-max
login
11 Dicembre 2006 ore 09:30 4
Vorremo acquistare per il nostro salotto un divano fatto ad angolo, lunghezza totale 5 mt. circa non in pelle, e non vorremo spendere un patrimonio ma allo stesso tempo vorremo acquistare un prodotto di qualità ..... se fosse possibile vorrei che durasse per tutta la vita .
Avete qualche consiglio in merito da darmi!!!... idee su marche con un buon rapporto qualità/prezzo????
Grazie infinite a tutti!!!
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Dicembre 2006, alle ore 12:12
    C'è da pensarci bene,buono di qualità in pelle ad angolo con sviluppo 5 mt circa che costi poco,missione impossibol,un idea c'è,perche non provi a vedere nelle vendite all'incanto?

• radiante
    0
    Lunedì 11 Dicembre 2006, alle ore 12:16
    Http://www.bertosalotti.it/

dacci un occhiata,poerello devesse l'unico che paga i barner pubblicitari e non posta un occhiata mi sembra il minimo

• bg10338
    0
    Lunedì 11 Dicembre 2006, alle ore 22:30
    Ciao, prova qui: http://www.misurearredaditaietti.it/ chiama il numero di Fontanella, chiedi di Silvana, dille che ti ha dato il numero Roby, vedrai che ti tratterà molto bene, è un'amica. Ricordati di chiamare il numero del negozio di FONTANELLA, non di Mozzanica.
    Ho visto che siete di Cuneo, possono consegnare anche lì.

• mara-e-max
    0
    Martedì 12 Dicembre 2006, alle ore 09:16
    Ciao, prova qui: http://www.misurearredaditaietti.it/ chiama il numero di Fontanella, chiedi di Silvana, dille che ti ha dato il numero Roby, vedrai che ti tratterà molto bene, è un'amica. Ricordati di chiamare il numero del negozio di FONTANELLA, non di Mozzanica.
    Ho visto che siete di Cuneo, possono consegnare anche lì.
    Grazie per la dritta .... io però cercavo qualcosa più vicino a noi !!... sai com'è dovessero esserci dei problemi... tipo la stoffa del rivestimento deldivano si rovina o si scuce... sarebbe molto più comodo avere il punto vendita vicino!!!
    Comunque grazie lo stesso!!!

x Radiante:
    Il divano che stiamo cercando è in stoffa!!! .... non amo la pelle

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img b. delaurentis
Salve a tutti,Mio padre sta ristrutturando una seconda casa con il bonus 50 e io figlio residente nella stessa abitazione ho partecipato alle spese con bonifico parlante a mio...
b. delaurentis 04 Dicembre 2024 ore 23:51 1
Img natalia amatulli
Salve,sono in fase di acquisto di un appartamento. La zona cucina è stata creata, come mostrato in foto, a mo' di isola, con un muro a fare da spalla ai piani della cucina.
natalia amatulli 04 Dicembre 2024 ore 17:04 1
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
347.627 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI