menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-07-01 13:15:41

Preventivo impianto allarme

Anonymous
login
29 Giugno 2006 ore 14:20 4
CIAO A TUTTI.
CI HANNO CONSEGNATO I PREVENTIVI PER L'IMPIANTO ELETTRICO.
CAVOLI!!! 10.000!!!!
CMQ
VORREI AVERE UN PARERE, PER QUANTO POSSIBILE, SULL'IMPIANTO D'ALLARME SENZA FILI.

IL PREVENTIVO CITA:
impianto di allarme Logisty, compreso f.p.o. di n° 9 rilevatori volumetrici, sirena, centralina, n°1 telecomando. 4800 euro.

......avete qualche parere?
consigli su marche o tipologie?
  • ferdy68
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Giugno 2006, alle ore 17:06
    Per quanto riguarda l'impianto elettrico bisogna vedere quanti punti luce ci sono per determinare se è caro o no.
    Mentre per quanto riguarda l'impianto di allarme mi sembra un po' caruccio. Anche perché un impianto senza fili te lo puoi installare anche da solo (è una stupidata).

ciao

• pietris
    0
    Venerdì 30 Giugno 2006, alle ore 12:03
    Scusa mi sono perso qualcosa.

Dici con la f.p.o di 9 volumetrici + centrale + telecomando + ecc.ecc.

Ma scusa non hai contati alle finestre e/o tapparelle?

Anche io in questi giorni ho fatto predisporre l'impianto di allarme, nel mio caso filare, ma mi hanno cosigliato oltre i rilevatori volumetrici a doppia tecnologia (non in tutte le stanze) i contatti alle persiane ed alle finestre + una barriera agli infrarossi esterna.

Una cosa a cui devi porre attenzione è la possibilità della centralina di poter parzializzare l'impianto a proprio piacimento.

Comunque se nel tuo caso ci sono solo i volumetrici wireless anche a me sembra che sia un pò caro.

Ciao

• serravallina
    0
    Venerdì 30 Giugno 2006, alle ore 14:20
    CAVOLO SE E' CARO!

Io mi sono fatta fare 2 preventivi su 9 aperture finestra e 4 aperture porta finestra + 2 volumetrici infra-rossi ma non mi sono venuti più più 1800+IVA con la possibilità di abbinare alla centralina una carta SIM per ovviare anche al caso di taglio dei fili (anche se la centralina fuori è già di persé dotata di anti-schiumaggio) con un'aggiunta di spesa di 250+IVA.

Ciao ciao
    serravallina

• antonioanzivino
    0
    Sabato 1 Luglio 2006, alle ore 13:15
    Ciao
    fai attenzione il prezzo del materiale che hai indicato è ? 2.036,00 + iva, 2.800,00 euro di manodopera mi sembra eccessivo tanto più che per montarlo occorre un ora circa.
    a questo link: http://www.maxluxitalia.com/offerteallarmesf.htm trovi tutti i prezzi

Ciao
    Antonio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cellin
Buongiorno,Un mio vicino manifesta la volontà di alzare il muro di confine comune (ad ora già alto circa 7 metri per circa 12 di lunghezza) che da una parte confina...
cellin 17 Dicembre 2024 ore 19:47 1
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 17 Dicembre 2024 ore 13:16 1
Img alessandro tontini
Ciao a tutti,vorrei chiedere un vostro parere sulla modalità con la quale è stato installato un mobile bagno nella nostra nuova casa.Le pareti sono tutte in...
alessandro tontini 16 Dicembre 2024 ore 13:57 10
Img drefe
Buongiorno a tutti e a tutte!!Ho bisogno del vostro aiuto!Mi piacerebbe capire se ci sono altre disposizioni che non riesco a trovaree pensare.Vorrei trovare una soluzione a...
drefe 16 Dicembre 2024 ore 12:23 6
Img filippo321
Ciao a tutti,Per un disguido con il muratore (erano disegnate delle tracce temporanee ma non era stato ancora dato l'ok a procedere) è stata fatta una traccia elettrica su...
filippo321 14 Dicembre 2024 ore 19:37 3
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI