menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-01-18 16:00:17

Preventivo extra capitolato

Bunny_80
login
30 Settembre 2004 ore 18:18 2
Ciao,
saluto tutti gli utenti del forum... Mi sono appena iscritto. Ho comprato casa... e sto per fare parte di coloro i quali si divertono a scegliere l'arredamento. Prima però devo aspettare che vengano su i muri...
Ho ricevuto (come da oggetto) il mio primo preventivo sui lavori extra capitolato. Non sono molto esperto, ma mi sembra che l'impresa stia un po' calcando la mano.
Mi rimetto al vostro giudizio!

Fornitura e posa in opera porta scorrevole interno muro 80x210 in noce tanganika 1000 euro
Realizzazione attacco per scaldasalviette 145,60 euro (più 25% di assistenze murarie)
Parete in vetrocemento (trasparente, non colorato) 350 euro/mq
Predisposizione impianto di condizionamento 450 euro/punto

Sono cifre ragionevoli? A me non pare...
I telai eclisse luce (con possibilità di interruttori e prese) li ho visti a poco più di 300 euro. La porta in noce tanganika non costerà più di 200 euro (dato che loro mi detraggono 150 euro per la porta normale che non metto). La cifra chiesta per realizzare l'attacco per lo scaldasalviette mi sembra esagerata (in virtù del fatto che devono fare tutto l'impianto idraulico). L'assistenza muraria per cosa?

Secondo il mio parere posso spendere molto meno (anche facendo tutte queste modifiche una volta che mi danno le chiavi dell'appartamento). Voi che ne pensate?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!
  • lupin06
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Ottobre 2004, alle ore 15:37
    Sicuramente per i lavori extracapitolato le imprese approfittano sempre...
    anch'io sono nella tua situazione...predisposizione 2 split 800?
    Per quello che so io le porte scorrevoli sono molto care...o almeno
    la porta di per sè non costa molto quello che costa è il telaio
    dove la portà scorrerà...
    Io farò fare dei preventivi ad altri idraulici e altre imprese...
    se si risparmia e il lavoro è possibile effettuarlo senza problemi dopo la consegna dell'appartamento farò cosi...
    in bocca al lupo....ne abbiamo bisogno

• mpmiki
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Gennaio 2005, alle ore 16:00
    Ciao anch'io (assieme al mio ragazzo) ho acquistato un appartamento al grezzo per cui ora dobbiamo finirlo, proprio oggi stavamo decidendo dove mettere le porte a scomparsa per cui ti so dire che i telai in ferro vanno dai 130,00€ ai 200,00 circa, come marche so che la migliore e' "scrigno" e poi conosco la marca "dierre", se vuoi maggiori informazioni consulta i siti internet, ora nn so se le tue porte sono doppie o normali in ogni caso 1000,00 mi pare molto! e anche la predisposizione per il condizionamento!
    ciao

Ciao,
    saluto tutti gli utenti del forum... Mi sono appena iscritto. Ho comprato casa... e sto per fare parte di coloro i quali si divertono a scegliere l'arredamento. Prima però devo aspettare che vengano su i muri...
    Ho ricevuto (come da oggetto) il mio primo preventivo sui lavori extra capitolato. Non sono molto esperto, ma mi sembra che l'impresa stia un po' calcando la mano.
    Mi rimetto al vostro giudizio!

Fornitura e posa in opera porta scorrevole interno muro 80x210 in noce tanganika 1000 euro
    Realizzazione attacco per scaldasalviette 145,60 euro (più 25% di assistenze murarie)
    Parete in vetrocemento (trasparente, non colorato) 350 euro/mq
    Predisposizione impianto di condizionamento 450 euro/punto

Sono cifre ragionevoli? A me non pare...
    I telai eclisse luce (con possibilità di interruttori e prese) li ho visti a poco più di 300 euro. La porta in noce tanganika non costerà più di 200 euro (dato che loro mi detraggono 150 euro per la porta normale che non metto). La cifra chiesta per realizzare l'attacco per lo scaldasalviette mi sembra esagerata (in virtù del fatto che devono fare tutto l'impianto idraulico). L'assistenza muraria per cosa?

Secondo il mio parere posso spendere molto meno (anche facendo tutte queste modifiche una volta che mi danno le chiavi dell'appartamento). Voi che ne pensate?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI