menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-01-18 16:00:17

Preventivo extra capitolato

Bunny_80
login
30 Settembre 2004 ore 18:18 2
Ciao,
saluto tutti gli utenti del forum... Mi sono appena iscritto. Ho comprato casa... e sto per fare parte di coloro i quali si divertono a scegliere l'arredamento. Prima però devo aspettare che vengano su i muri...
Ho ricevuto (come da oggetto) il mio primo preventivo sui lavori extra capitolato. Non sono molto esperto, ma mi sembra che l'impresa stia un po' calcando la mano.
Mi rimetto al vostro giudizio!

Fornitura e posa in opera porta scorrevole interno muro 80x210 in noce tanganika 1000 euro
Realizzazione attacco per scaldasalviette 145,60 euro (più 25% di assistenze murarie)
Parete in vetrocemento (trasparente, non colorato) 350 euro/mq
Predisposizione impianto di condizionamento 450 euro/punto

Sono cifre ragionevoli? A me non pare...
I telai eclisse luce (con possibilità di interruttori e prese) li ho visti a poco più di 300 euro. La porta in noce tanganika non costerà più di 200 euro (dato che loro mi detraggono 150 euro per la porta normale che non metto). La cifra chiesta per realizzare l'attacco per lo scaldasalviette mi sembra esagerata (in virtù del fatto che devono fare tutto l'impianto idraulico). L'assistenza muraria per cosa?

Secondo il mio parere posso spendere molto meno (anche facendo tutte queste modifiche una volta che mi danno le chiavi dell'appartamento). Voi che ne pensate?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!
  • lupin06
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Ottobre 2004, alle ore 15:37
    Sicuramente per i lavori extracapitolato le imprese approfittano sempre...
    anch'io sono nella tua situazione...predisposizione 2 split 800?
    Per quello che so io le porte scorrevoli sono molto care...o almeno
    la porta di per sè non costa molto quello che costa è il telaio
    dove la portà scorrerà...