• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-17 12:05:45

Preventivo bagno stocco .

Pampers
login
17 Settembre 2007 ore 11:20 1
Intanto saluto tutti quanti considerando che questo e' il mio primo thread in questo forum .
Vi descrivo la mia situazione :
Dopo aver visionato diverse marche di bagni, la scelta e' ricaduta su quello Stocco modello Ares .
La quantita' di elementi presenti rispecchia questa fotografia :

http://img247.imageshack.us/my.php?image=stoccodr1.png

1 lavabo , 2 cassettiere laterali (1 asx e una a dx del lavabo) , 1 colonnina appesa con frontale in vetro (come foto) .
Il tutto in colore antracite con piano in cristallo ghiaccio .
Per terminare specchio come da fotografia con illuminazione a vista .
Prezzo totale del preventivo : 4.400 euro ivato (esclusi rubinetti che gia' possiedo) .
Considerata l' indubbia qualita' dei prodotti, la cifra mi sembra comunque elevata .
Il piano in cristallo mi hanno detto che incide sul prezzo complessivo di circa 1.100/1.200 euro .
Voi cosa ne pensate ??
Grazie anticipatamente .
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Settembre 2007, alle ore 12:05
    Se ti piace compralo,certo che 4000 euri per un mobiletto in truciolato costruito in serie non sono pochi,attento al cassettone sotto il lavabo o sei perfetto con le misure per gli attacchi o va segato il mobile,poi va aggiunta la posa in opera

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
348.569 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI