• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-17 12:05:45

Preventivo bagno stocco .

Pampers
login
17 Settembre 2007 ore 11:20 1
Intanto saluto tutti quanti considerando che questo e' il mio primo thread in questo forum .
Vi descrivo la mia situazione :
Dopo aver visionato diverse marche di bagni, la scelta e' ricaduta su quello Stocco modello Ares .
La quantita' di elementi presenti rispecchia questa fotografia :

http://img247.imageshack.us/my.php?image=stoccodr1.png

1 lavabo , 2 cassettiere laterali (1 asx e una a dx del lavabo) , 1 colonnina appesa con frontale in vetro (come foto) .
Il tutto in colore antracite con piano in cristallo ghiaccio .
Per terminare specchio come da fotografia con illuminazione a vista .
Prezzo totale del preventivo : 4.400 euro ivato (esclusi rubinetti che gia' possiedo) .
Considerata l' indubbia qualita' dei prodotti, la cifra mi sembra comunque elevata .
Il piano in cristallo mi hanno detto che incide sul prezzo complessivo di circa 1.100/1.200 euro .
Voi cosa ne pensate ??
Grazie anticipatamente .
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Settembre 2007, alle ore 12:05
    Se ti piace compralo,certo che 4000 euri per un mobiletto in truciolato costruito in serie non sono pochi,attento al cassettone sotto il lavabo o sei perfetto con le misure per gli attacchi o va segato il mobile,poi va aggiunta la posa in opera

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 02 Marzo 2026 ore 10:50 1
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 01 Marzo 2026 ore 15:45 6
Img diegogo
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla...
diegogo 26 Febbraio 2026 ore 14:51 6
Img frank123
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del...
frank123 25 Febbraio 2026 ore 12:00 11
348.906 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI