• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-09-17 12:05:45

Preventivo bagno stocco .

Pampers
login
17 Settembre 2007 ore 11:20 1
Intanto saluto tutti quanti considerando che questo e' il mio primo thread in questo forum .
Vi descrivo la mia situazione :
Dopo aver visionato diverse marche di bagni, la scelta e' ricaduta su quello Stocco modello Ares .
La quantita' di elementi presenti rispecchia questa fotografia :

http://img247.imageshack.us/my.php?image=stoccodr1.png

1 lavabo , 2 cassettiere laterali (1 asx e una a dx del lavabo) , 1 colonnina appesa con frontale in vetro (come foto) .
Il tutto in colore antracite con piano in cristallo ghiaccio .
Per terminare specchio come da fotografia con illuminazione a vista .
Prezzo totale del preventivo : 4.400 euro ivato (esclusi rubinetti che gia' possiedo) .
Considerata l' indubbia qualita' dei prodotti, la cifra mi sembra comunque elevata .
Il piano in cristallo mi hanno detto che incide sul prezzo complessivo di circa 1.100/1.200 euro .
Voi cosa ne pensate ??
Grazie anticipatamente .
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Settembre 2007, alle ore 12:05
    Se ti piace compralo,certo che 4000 euri per un mobiletto in truciolato costruito in serie non sono pochi,attento al cassettone sotto il lavabo o sei perfetto con le misure per gli attacchi o va segato il mobile,poi va aggiunta la posa in opera

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.456 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI