• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-30 17:11:30

Predisposizione per un camino/caldaia,quanto mi costa?


Mg69
login
22 Marzo 2006 ore 16:58 2
Salve a tutti,vorrei far fare la predisposizione per un futuro utilizzo di un camino caldaia o termocamino al piano terra dove c'e'il garage,e vorrei sapere +o- quanto mi verrebbe a costare.
il termocamino andrebbe nel garage e la attuale caldaia a metano e' esattamente perpendicolarmente al piano di sopra.

grazie ciao
  • mg69
    Mg69 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 23:37
    Nessuno che puo' aiutarmi,gentilmente?!

  • anto_pappa
    Anto_pappa Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Marzo 2006, alle ore 17:11
    Considera che se volessi fare un bel lavoro dovresti costruire una seconda canna fumaria (solo per il camino). Ascoltami: spendi qualcosa ora ma poi stai tranquillo domani. Anche perché usare la stessa canna per due cose non è una grande soluzione. Per i costi dipende dal tipo di tubo che usi (acciao sarebbe il max), dalla lunghezza dal diametro e poi considera le opere murarie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI