• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-06-17 10:50:40

Porte scorrevoli - 2467


Klara
login
16 Giugno 2005 ore 13:19 2
Ciao a tutti, avevo pensato di cambiare la porta della cucina con una porta scorrevole di tipo semplice a battente unico di la rghezza 80 cm. avete idea di quanto potrebbe costare (ordine di grandezza immagino perché il prezzo varierà anche in funzione del materiale scelto)? qualcuno di voi l'ha già messa? conosco la scrigno come azienda che fornisce questo tipo di prodotti, ma ho paura che sia carissima. voi conoscete altre aziende meno note e magari economicamente più accessibili?
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Giugno 2005, alle ore 09:59
    CIAO! ANCH'IO HO SCELTO UNA PORTA SCORREVOLE MA LA CASA E' IN COSTRUZIONE PER CUI TU DOVRESTI METTERE IN CONTO IN PIU' I LAVORI DI DEMOLIZIONE DEI MURI E IL RIPRISTINO CON CASSONE.
    PER IL CASSONE CI VOGLIONO DAI 200 AI 300€ MENTRE LA PORTA COSTA CIRCA50€ IN PIU' DI UNA NORMALE PER VIA DELLE GUIDE, (PER CUI DIPENDE DA QUANTO COSTA LA PORTA IN SE!)
    DI PORTE SCORREVOLI CE NE SONO ANCHE AL BRICO O A CASTORAMA A PREZZI VERAMENTE INTERESSANTI! COMUNQUE PER TANTO BASSO CHE SIA IL PREZZO DELLA SINGOLA PORTA MENO DI 125€ NON TROVI NIENTE E QUESTE PORTE NON SONO TANTO BELLE!
    RICAPITOLANDO 200/300€ DI CASSONE+50€ GUIDE ETC+ 125€ MINIMO DELLA PORTA + DEMOLIZIONE E POSATURA DEL MURATORE.
    QUESTO E' IN MEDIA IL VALORE DA PAGARE MA CONSIDERA CHE PUO' VARIARE DA CITTA' A CITTA' E DA REGIONE A REGIONE
    CIAO E IN BOCCA AL LUPO PER LA SCELTA

  • klara
    Klara Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Giugno 2005, alle ore 10:50
    Grazie per le tue indicazioni. In effetti i prezzi che mi dici tu mi fanno ben sperare, anche perché considera che cmq il muro dove si apre la porta devo rifalo cmq e nn è un muro molto grande (210*300 circa) quindi alla fine la soluzione 'porta scorrevole' implicherebbe un costo aggiuntivo di 300 euro per il telaio e 50 per guide ecc. rispetto alla la soluzione con porta tradizionale. forse ce la posso fare !!!! appena possibile inizierò a dare un'occhiata in giro, per ora grazie mille!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI