• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-27 21:38:07

Porta con apertura a rotazione (o bilico etc.)

Naccherina1
login
06 Febbraio 2008 ore 18:23 1
Ho visto che alcune case producono porte interne con apertura a rotazione o bilico verticale, tipo la Roto' della Door 2000 oppure la Invisibile (che però ha anche altre caratteristiche). Il mio problema è che non le fanno sotto i 2 mt di altezza, mentre io ho bisogno di una porta per una mansarda alta 185/190 cm. Qualcuno mi sa dire se esiste una casa che le fa? Oppure se è possibile farle artigianalmente? Grazie
  • doriana73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Febbraio 2008, alle ore 21:38
    Puoi rivolgerti tranquillamente ad una ditta di serramentisti, ma devono avere dei macchinari molto evoluti a controllo numerico...
    Altrimenti forse puoi optare per una porta con apertura a libro..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faff
Buonasera, in una palazzina di poche unità dobbiamo rifare il tetto. Il sottotetto è abitabile, é un appartamento completo, quindi a diretto contatto con la...
faff 19 Giugno 2026 ore 14:27 1
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 19 Giugno 2026 ore 14:02 16
Img basilico79
Ciao a tutti chiedo aiuto.Nel verniciare il ferro mi sono accorto che guardando in controluce la vernice non e' uniforme.Prima di dare la vernice ho pulito il ferro poi ho dato il...
basilico79 18 Giugno 2026 ore 12:48 8
Img bissa40
Chiedo ancora aiuto agli esperti del settore.Ho acquistato nel 2008 un appartamento da ristrutturare; tra i molteplici lavori ho dovuto rifare ex novo il terrazzo. Ristrutturato a...
bissa40 18 Giugno 2026 ore 12:42 1
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 17 Giugno 2026 ore 15:08 3
349.076 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI