• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-01-15 08:33:45

Porta blindata - 27819

Lucaboyy
login
15 Gennaio 2010 ore 00:29 1
Consiglio vorrei sostituire la mia porta blindata con una migliore o su una porta della gardesa 2 classe con serratura a doppia mappa non è coimentata (secondo me di scarsa qualità)abito in un condominio .
secondo voi che marca mi consigliate ?
cosa costa una porta blindata un po sicura?
se fosse al mio posto la sostitureste visto che la porta è nuova a solo un anno ?

saluti e grazie in anticipo
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Gennaio 2010, alle ore 08:33

se fosse al mio posto la sostitureste visto che la porta è nuova a solo un anno ?

saluti e grazie in anticipo

Che poterti dire...

Credo che la tua porta la sua funzione la svolga, per cui se è una questione di sicurezza, per cui non ti senti tranquillo, ti consiglio di cambiarla.

Se invece è uno sfizio del momento, questa risulta essere una questione esclusivamente soggettiva, per cui non devi chiedere ad altri, ma decidere personalmente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img micg
Buonasera, a seguito decreto ingiuntivo dell'anno 2021 e conseguenti due pignoramenti mancati perchè il debitore non era in casa (come da verbale del funzionario), è...
micg 07 Ottobre 2026 ore 20:05 4
Img amarocaergon
Salve. Come da oggetto le mie possibili soluzioni sono cabina armadio di 120 cm di larghezza, openspace con muretto basso intermedio tra letto e armadio per posizionare la tv o...
amarocaergon 07 Ottobre 2026 ore 13:06 10
Img federica cecchin
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in...
federica cecchin 07 Ottobre 2026 ore 12:22 8
Img lucav22
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie...
lucav22 07 Ottobre 2026 ore 10:14 15
Img francy155
Salve piacere Francesco, in attesa del progetto del geometra e dopo diverse prove dove stringevo bagni/camere o stravolgevo molto (c'è il dubbio del pilastro, non dovrebbe...
francy155 06 Ottobre 2026 ore 17:50 4
349.241 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI