menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-08-29 08:05:24

Piastrelle in pvc

Mirimi80
login
28 Agosto 2007 ore 12:50 3
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha provato le piastrelle in PVC? Mi sapete dire i costi? Si può posare da soli o serve una persona esperta?

Vale la pena come costi o mi conviene sollevare il pavimento e riposarne uno nuovo?

Grazie e ciao

Mirimi
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Agosto 2007, alle ore 13:44
    Credo che chiunque, con un po' di dismetichezza con i lavori manuali, lo può fare...

Personalmente lo ritengo essere un ripiego...

Se il problema del rifare il pavimento sarebbe il costo, non si discute, in questo caso poi non ci vuole della gran attrezzatura per installarselo, basta un cutter, forbici e adesivo...

• anonymous
    0
    Martedì 28 Agosto 2007, alle ore 14:55
    Quando ho montato le piastrelle in pvc ancora non esistevano i laminati, che ritengo molto piu comodi e rapidi per la posa e non si incollano. risultato: non male; costo: abbastanza alto. stendi la colla con spatola dentata. meglio iniziare da una parte poco visibile se non hai esperienza. poi vanno incerate a dovere con una cera tipo metallizzante. ciao tennison

• mirimi80
    0
    Mercoledì 29 Agosto 2007, alle ore 08:05
    Ok vi ringrazio molto...

Credo che a questo punto visto che devo tirare su il pavimento nella zona giorno farò un lavoro completo anche nella zona notte.

Grazie mille!

Mirimi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 09:51 7
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI