• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-29 08:05:24

Piastrelle in pvc


Mirimi80
login
28 Agosto 2007 ore 12:50 3
Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha provato le piastrelle in PVC? Mi sapete dire i costi? Si può posare da soli o serve una persona esperta?

Vale la pena come costi o mi conviene sollevare il pavimento e riposarne uno nuovo?

Grazie e ciao

Mirimi
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Agosto 2007, alle ore 13:44
    Credo che chiunque, con un po' di dismetichezza con i lavori manuali, lo può fare...

    Personalmente lo ritengo essere un ripiego...

    Se il problema del rifare il pavimento sarebbe il costo, non si discute, in questo caso poi non ci vuole della gran attrezzatura per installarselo, basta un cutter, forbici e adesivo...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Agosto 2007, alle ore 14:55
    Quando ho montato le piastrelle in pvc ancora non esistevano i laminati, che ritengo molto piu comodi e rapidi per la posa e non si incollano. risultato: non male; costo: abbastanza alto. stendi la colla con spatola dentata. meglio iniziare da una parte poco visibile se non hai esperienza. poi vanno incerate a dovere con una cera tipo metallizzante. ciao tennison

  • mirimi80
    Mirimi80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Agosto 2007, alle ore 08:05
    Ok vi ringrazio molto...

    Credo che a questo punto visto che devo tirare su il pavimento nella zona giorno farò un lavoro completo anche nella zona notte.

    Grazie mille!

    Mirimi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI