• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-08-30 18:30:13

Piano cottura miele km390g

Orsogigiocco
login
28 Agosto 2006 ore 14:26 3
Dopo varie ricerche mi sono "invaghito" del piano cottura KM390G della Miele (visibile a http://www.mr-buy.com/scheda.asp?id=9140)

Di seguito le caratteristiche principali

Larghezza 90cm
Fuochi 5, di cui 1 a due corone, regolabili separatamente
appoggiapentole in ghisa spessa
design

Visto che il pezzo costa una bella cifra (900 ?uro), secondo voi ci sono altri prodotti di alta qualità in questa fascia di prezzo?
  • p.bertogli
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 13:39
    Ho comprato il piano di cottura K362 della Miele e ho trovato che i pomelli per l'accensione sono in plastica nemmeno troppo resistente che ho dovuto già cambiare due volte al costo di ? 9 l'uno ed il piano in inox non mi ha entusiasmato. Controlla bene il tutto.
    Avevo comprato Miele sperando in qualità dato i prezzi notevoli, ma la prossima volta non credo che lo farò

Patrizia

• rena64
    0
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 16:33
    Miele secondo me non giustifica assolutamente il prezzo tanto elevato. è solo una politica di vendita per far guadagnare tutti..dal grossista al rivenditore all'agente. un buon wirlpool...smeg...o fosters costa la meta e ti da le stesse credenziali.

• radiante
    0
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 18:30
    Vedi http://www.mr-buy.com/scheda.asp?id=9234

da questi modelli in poi si va sul professionale,fatti un giro anche da rex

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mellino
Ho una ringhiera di una scala esterna che ha delle piastre di fissaggio fissate al muro tramite turboviti. Il problema è che nella parte piu esterna della scala vi sia...
mellino 08 Gennaio 2026 ore 15:04 3
Img gaia buscemi
Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile...
gaia buscemi 07 Gennaio 2026 ore 14:46 2
Img andrea fabris
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di idee su come arredare la mia taverna.Siamo nel piano interrato quindi a destra c'è una bocca di lupo.Nella parete del bagno ci...
andrea fabris 06 Gennaio 2026 ore 23:19 1
Img luciano963
2 domande.Sto aprendo CILA per ristrutturazione bagni e cucina.Nell'occasione voglio :- sostituire la vecchia caldaia a gas con una a condenzazione + solare termico- sostituire il...
luciano963 05 Gennaio 2026 ore 01:09 3
Img guadagnare con le case
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale...
guadagnare con le case 02 Gennaio 2026 ore 16:38 3
348.774 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI