Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Pavimento in gres porcellanato rettificato lappato - 15659

Carmenpit
login
17 Settembre 2007 ore 11:56 2
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dare notizie sul gres porcellanato lappato, a me piace tanto ma ho sentito opinioni discordi sulla qualità, resistenza, lucidatura che col tempo si attenua, è vero tutto ciò?
Qualcuno di voi l'ha già in casa e ha riscontrato dei difetti, o è soddisfatto dell'acquisto fatto?
Grazie in anticipo per i vostri consigli
Bye
  • esme
    Esme Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Settembre 2007, all or 16:50
    Quando dovevo pavimentare la cucina ero indecisa sul gres porcellanato lucido o opaco.Dal rivenditore non avevo notizie attendibili e allora ho telefonato all'ufficio tecnico della ditta produttrice che mi ha spiegato che per la cucina era sicuramente meglio l'opaco perché perfettamente impermeabile alle macchie A DIFFERENZA di quello lucido che, in quanto "lamato", rimaneva "aperto" alle eventuali macchie.
    Spero di esserti stata in qualche modo utile.
  • klaude
    Klaude Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Settembre 2007, all or 10:32
    Ma... Il gres è un gran signor materiale, solo se si considera che si preferisce il gres finto marmo rispetto a quello vero significa che è molto resistente, non si macchia , nn ha bisogno di manutenzione, poi il fatto che ormai molte aziende del mercato hanno cominciato a produrre pavimenti in gres, la dice da se!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandroclerici
Buondi à tutti. Ieri sera rientro a casa e... chiave che fa un quarto di giro e stop.... Tutto bloccato. Non capisco ho chiuso senza problemi (serratura doppia mappa di...
alessandroclerici 25 Settembre 2020 ore 10:09 1
Img andreataraborelli
Ciao, dovrei costruire un muro per ricavare una camera da un salone immenso quindi rientro nella detrazione fiscale del 50%.Visto che in questo appartamento ci andrò ad...
andreataraborelli 24 Settembre 2020 ore 21:41 7
Img pietro1970
Per usufruire del ecobonus 110% in condominio mi hanno detto che non tutte le spese sono detraibili al 110%. Ad esempio non sarebbe detraibile il costo della relazione...
pietro1970 24 Settembre 2020 ore 10:54 2
Img clorinda88
Salve, ho uno spiacevole problema con i muri interni dell'appartamento da poco acquistato. Le pareti emanano un odore sgradevole, ma non è presente muffa. L'appartamento...
clorinda88 24 Settembre 2020 ore 10:46 3
Img denisgatti
Buon giorno, nella mia abitazione bifamiliare ho già installato nel 2010 un impianto fotovoltaico da 4,8Kw incentivato con il secondo conto energia. È possibile ora...
denisgatti 24 Settembre 2020 ore 10:42 5
REGISTRATI COME UTENTE
316.749 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//