• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-03 11:15:29

Pavimento deludente

Giok
login
02 Gennaio 2008 ore 11:40 3
Ho ristrutturato l'appartamento ed ho messo pavimenti in gres porcellanato,della Atlas Concorde bianco marfil calibro 6,senza fuga.
Il risultato e'stato molto deludente,troppe irregolarita'.
Il piastrellista dice che questa pavimento puo' essere livellato a macchina come un pavimento di marmo.E' possibile?Spero di si,altrmenti sto pensando ,seriamente di risollevarlo.

grazie
  • aren76
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Gennaio 2008, alle ore 13:15
    E' lo stesso problema che stò riscontrando io ( vedi il topic "pavimento gres porcellanato 60x60...aiuto").
    Ma il suo di che misura è? Lo ha acquistato come prima scelta e,se si può,all'incirca quanto lo ha pagato a mq ?

Se leggi il "mio" topic in questione,capirà la non facile situazione...magari ci "consoliamo" a vicenda... .

Anch'io appunto ho fatto la tua stessa domanda,ma ancora non ho risposte in merito....attendiamo.
    Saluti

• giok
    0
    Mercoledì 2 Gennaio 2008, alle ore 16:15
    Le misure sono 30x30cm.
    prezzo 28,50/mq
    mi e' stato dato come 1 scelta.
    io sono incompetente.

• mirella3
    0
    Giovedì 3 Gennaio 2008, alle ore 11:15
    Scegliendo proprio in questi giorni le piastrelle e il negoziante
    mi ha detto che il pavimento senza fughe non si puo' fare.
    Me lo ha sconsigliato proprio per i problemi che ha dato a voi......

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img federico galimberti
Buongiorno a tutti,devo sostituire il portoncino d'ingresso e sto cercando un prodotto in alluminio che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo, senza spendere cifre folli...
federico galimberti 09 Giugno 2026 ore 14:30 1
Img krisjanis mezulis
Ho una casa in Campania collegata a un pozzo situato sul terreno del vicino.Nel rogito ho una servitù di attingimento acqua regolarmente registrata, con diritto di scavo e...
krisjanis mezulis 09 Giugno 2026 ore 14:22 2
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 08 Giugno 2026 ore 13:48 3
Img scotchato89
Ciao a tutti,Ho bisogno di un vostro parere sul costo non indifferente che ho affrontato per la disostruzione dello scarico del mio appartamento, dauna ditta qui a Roma.Dopo...
scotchato89 08 Giugno 2026 ore 12:47 3
Img contenitore21
Il propretario di un locale commerciale (locato o temporaneamente non locato) puo usufruire dell'ecobonus per la sostituzione infissi?...
contenitore21 07 Giugno 2026 ore 11:14 2
349.067 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI