Salve,“Salve,
trovo interessante la collezione dell'Azienda che ha scelto (La Fabbrica) la conosco come da visione sul web, ma trattandosi di made in italy e sopratutto della zona di provenienza come altre Aziende cuore produttivo della ceramica come, Modena, Ravenna Bologna, Sassuolo...e altre province...della romagna.
Consiglierei la collezione 5th Avenue dove può trovare anche altre nuances alternative, in particolare la Koan Waves dall'effetto nuvolato dove potrebbe trovare risolti eventuali piccoli problemi, tipo qualche caduta accidentale in zona cucina...
Potrebbe orientarsi su un formato 60 x 60 e magari valorizzare qualche zona creando un finto tappeto, utilizzando anche il formato 30 x 60.
Provi a dare uno sguardo e poi ci faccia sapere...
Saluti”
Diciamo che ha delle sfumature bianche madreperla ma sempre tono su tono.“Ma è bianco bianco o ha una fantasia (ad esempio venature o texture particolari) che "camuffa" un pochino? Comunque con pavimento bianco consiglio sicuramente pareti di un colore chiaro.”
Salve,“Salve,
ho visto gli altri colori della serie 5th Avenue ma non mi piacciono :-( e non mi piace nemmeno creare dei finti tappeti con il pavimento.... mi sentirei troppo condizionata poi sull'arredamento o nel caso volessi cambiare qualcosa.
Ma lei è un rivenditore?”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non... |
Buonasera a tutti!Avrei da porvi una domanda.Secondo voi è fattibile eseguire questo tipo di lavoro su un pavimento gres vecchio?Applicazione primer quarzo - prima mano di... |
Il condominio ha deliberato il risanamento delle parti comuni in cemento armato. Le spese fruiranno della detrazione fiscale del 50%.In questo quadro si colloca la necesstà... |
Notizie che trattano Pavimento bianco... che ne pensate? che potrebbero interessarti
|
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Guasti e ripristino del pavimentoRistrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle. |
Scelta equilibrata di colori e materiali di finituraSoluzioni progettuali - Le regole principali per la scelta di materiali e colori di finitura. |
Parquet a prova di caminoRistrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet. |
Climatizzatore radianteImpianti - Massimo comfort e la riduzione dei consumi energetici |
Costi trattamenti per pavimenti esistentiPavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici? |
Pannelli Radianti Freddi e CaldiImpianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda. |
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Protezione degli impianti posati a pavimentoImpianti - Le regole fondamentali per proteggere gli impianti a pavimento. |