menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2006-03-02 17:52:47

Pavimentazione cortile - 5288

Mek
login
02 Marzo 2006 ore 17:08 1
Ciao a tutti
avendo un cortile con ghiaia per quasi tutta la sua superficie volevo ricoprirne una parte perche sono stufo di portarmi ghiaia sempre in casa .
Visto che ho gia alcuni mq di autobloccanti e alcuni mq di pietre (lose) irregolari, mi sono accorto che non mi bastano e volevo sapere se qualcuno di voi conosce il prezzo al mq sia degli autobloccanti e sia delle pietre, e se secondo voi va bene lo stesso usare tutti e due insieme i materiali
grazie in anticipo a tutti.
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Marzo 2006, alle ore 17:52
    Gli autobloccanti vanno contenuti in una bordatura fissa cementata perché si montano a secco. costeranno circa 5-8-euro /mq.
    le pietre se vai in una cava con pochissimo te neporti a casa una camionata.
    si possono usare insieme, nel senso che fai un pezzo in un modo e un pezzo in un altro, tipo la striscia centrale di passaggio con autobloccante e i contorni in sassi, ma li sta alla tua fantasia, diventa + un discorso estetico.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.920 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI