• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-12-18 23:45:00

Parquet gazzotti vintage rovere sand

Alexmorris
login
17 Dicembre 2010 ore 22:40 2
Salve, sono nuovo del forum e spero di non commettere subito errori... Qualcuno ha avuto esperienza con questo prodotto e/o può darmi un'opinione tecnica sullo stesso... Mi piace molto esteticamente ma ho fatto l'errore di girare troppo e, tra i vari venditori, non so chi mi ha dato informazioni giuste... Grazie anticipatamente!
Alex
  • otmarfloor
    0
    Ricerca discussioni per utenteOtmar Floor Srl
    Giovedì 12 Dicembre 2013, alle ore 12:22
    OTTIMO PRODOTTO
    Scegliendo Gazzotti non sbagli

Buona giornata

OTMAR FLOOR SRL
    Via P da Volpedo 50/c
    20092 Cinisello Balsamo
    telef 026181381
    Fax 0266010592
    [email protected]
    www.otmarfloor.it

• previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Dicembre 2013, alle ore 23:45 - ultima modifica: Mercoledì 18 Dicembre 2013, all or 23:47
    Ciao,
    senz'altro il parquet Gazzotti è un ottimo prodotto.
    Posso comunque consigliarti di vedere più da vicino, anche i parquet di Cristiani,
    così come di Listone Giordano in tessuto di rovere pregiato, che hanno dei disegni geometrici particolari.
    Se vuoi qualcosa sempre in rovere, c'è una linea dell'azienda I Vassalletti, con una serie molto interessante, detta Progenie, con disegni insoliti.
    Quindi prima di decidere, dai uno sguardo anche a questi prodotti, e valuta quello che può essere più vicino ai tuoi gusti.

Saluti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:55 5
Img silvi74
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,...
silvi74 30 Maggio 2025 ore 01:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Da cosa può dipendere la presenza di muffa in corrispondenza infissi ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Maggio 2025 ore 19:26 1
Img zioriky
Buonasera,ormai per il top della cucina esistono tantissimi materiali.Vi chiedo un consiglio che ha come punto essenziale la praticità: cosa mi consigliate con un buon...
zioriky 29 Maggio 2025 ore 14:50 4
Img angelo.
Buongiorno, vorrei provare a risanare il vespaio della casa di mia figlia. Qualcuno mi può dare qualche dritta? La costruzione ha circa 45 anni.Allego foto, un sincero...
angelo. 29 Maggio 2025 ore 13:48 3
348.233 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI