menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-01-09 13:30:34

Pareti colorate

Rossanaxx
login
07 Gennaio 2006 ore 12:24 3
Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo in questo forum... ma mi piace l'idea di farvi partecipi alle mie scelte...
I pittori hanno appena finito di colorarmi la casa... una villetta su due piani! Soggiorno/cucina in un unico ambiente, giallo spugnato... scale a vista e corridoio superiore, arancio spugnato... camera matrimoniale verde spugnato... TUTTO MERAVIGLIOSO... peccato che però non mi piace la cameretta, doveva essere di un verdino tenue tenue ed invece è uscito un colore indefinito... troppo forte!!! Però ho già fatto rifare il lavoro tre volte ed allora adesso mi accontenterò di come è uscita... PECCATO!!!
Un saluto a tutti
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Gennaio 2006, alle ore 21:46
    Dopo un bel giallo in abbinamento ad un bel arancione che ti stimola la nevrosi un verdolino rilassante civoleva propio,ma chi lo vede se in camera ci dormi?
    Apparte i discorsi a rovescio ,complimenti per la realizzazione sicuramente di buon gusto .

• mjkid79
    0
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 07:55
    La cameretta intedi quella per i bimbi o da adibire a studio, presumo! Se cosi con arredamento e quadri poi il colore non si nota un gran che! Inoltre potrai sempre cambiarlo quando vuoi! (Oppure se non è un colore troppo sgradevole ai tuoi occhi puoi spugnare un'altro colore tipo beige o rosa per rendere il tutto più piacevole)
    Da come l'hai descritta la casa dovrebbe essere una meraviglia!

Saluti

Cla

• klarc89
    0
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 13:30
    Beh..non disperarti...
    Però bello l'arancio ...è un bellissimo colore l'arancio...
    il verde nn mi piace...ma va bene comunque...
    bella casa...
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI