• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-09 13:30:34

Pareti colorate


Rossanaxx
login
07 Gennaio 2006 ore 12:24 3
Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo in questo forum... ma mi piace l'idea di farvi partecipi alle mie scelte...
I pittori hanno appena finito di colorarmi la casa... una villetta su due piani! Soggiorno/cucina in un unico ambiente, giallo spugnato... scale a vista e corridoio superiore, arancio spugnato... camera matrimoniale verde spugnato... TUTTO MERAVIGLIOSO... peccato che però non mi piace la cameretta, doveva essere di un verdino tenue tenue ed invece è uscito un colore indefinito... troppo forte!!! Però ho già fatto rifare il lavoro tre volte ed allora adesso mi accontenterò di come è uscita... PECCATO!!!
Un saluto a tutti
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Gennaio 2006, alle ore 21:46
    Dopo un bel giallo in abbinamento ad un bel arancione che ti stimola la nevrosi un verdolino rilassante civoleva propio,ma chi lo vede se in camera ci dormi?
    Apparte i discorsi a rovescio ,complimenti per la realizzazione sicuramente di buon gusto .

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 07:55
    La cameretta intedi quella per i bimbi o da adibire a studio, presumo! Se cosi con arredamento e quadri poi il colore non si nota un gran che! Inoltre potrai sempre cambiarlo quando vuoi! (Oppure se non è un colore troppo sgradevole ai tuoi occhi puoi spugnare un'altro colore tipo beige o rosa per rendere il tutto più piacevole)
    Da come l'hai descritta la casa dovrebbe essere una meraviglia!

    Saluti

    Cla

  • klarc89
    Klarc89 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 13:30
    Beh..non disperarti...
    Però bello l'arancio ...è un bellissimo colore l'arancio...
    il verde nn mi piace...ma va bene comunque...
    bella casa...
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI