• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-01-09 13:30:34

Pareti colorate

Rossanaxx
login
07 Gennaio 2006 ore 12:24 3
Ciao a tutti... è la prima volta che scrivo in questo forum... ma mi piace l'idea di farvi partecipi alle mie scelte...
I pittori hanno appena finito di colorarmi la casa... una villetta su due piani! Soggiorno/cucina in un unico ambiente, giallo spugnato... scale a vista e corridoio superiore, arancio spugnato... camera matrimoniale verde spugnato... TUTTO MERAVIGLIOSO... peccato che però non mi piace la cameretta, doveva essere di un verdino tenue tenue ed invece è uscito un colore indefinito... troppo forte!!! Però ho già fatto rifare il lavoro tre volte ed allora adesso mi accontenterò di come è uscita... PECCATO!!!
Un saluto a tutti
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Gennaio 2006, alle ore 21:46
    Dopo un bel giallo in abbinamento ad un bel arancione che ti stimola la nevrosi un verdolino rilassante civoleva propio,ma chi lo vede se in camera ci dormi?
    Apparte i discorsi a rovescio ,complimenti per la realizzazione sicuramente di buon gusto .

• mjkid79
    0
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 07:55
    La cameretta intedi quella per i bimbi o da adibire a studio, presumo! Se cosi con arredamento e quadri poi il colore non si nota un gran che! Inoltre potrai sempre cambiarlo quando vuoi! (Oppure se non è un colore troppo sgradevole ai tuoi occhi puoi spugnare un'altro colore tipo beige o rosa per rendere il tutto più piacevole)
    Da come l'hai descritta la casa dovrebbe essere una meraviglia!

Saluti

Cla

• klarc89
    0
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 13:30
    Beh..non disperarti...
    Però bello l'arancio ...è un bellissimo colore l'arancio...
    il verde nn mi piace...ma va bene comunque...
    bella casa...
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI