• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-10-31 12:45:59

Parete per tv


Mapi56
login
16 Ottobre 2008 ore 12:56 2
Buongiorno a tutti

vorrei un vs consiglio, in foto potete vedere una muretto che vorrei sfruttare per appendere una tv 42 pollici, il muretto è lungo 300cm alto90 cm e profondo 18 cm (marmo), naturalmente ho pensato di alzare il muro ma solo nella parte centrale diciamo solo 170 cm di larghezza per fare una paretina di appoggio della tv e sarà alto sino al soffitto.

http://img.photobucket.com/albums/v255/mapia/DSCN2834.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v255/mapia/DSCN2832.jpg

il problema è che essendo il muro profondo meno di 18 cm (che sarebbe il marmo) se appendo la tv che è profonda 15 cm fa una gran brutta figura lateramente.
Cosa mi posso inventare? ah ho dimenticato di dire che le pareti sono bianche e la paretina di 170 cm a vorrei fare colo arancione stucco veneziano.
Aspetto con ansia qualche vs suggerimento.
grazie Mapi

p.s. qualche inserto di mattoni vetro cemento tanto per abbellire ?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Ottobre 2008, alle ore 22:19
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • mapi56
    Mapi56 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 31 Ottobre 2008, alle ore 12:45
    Grazie, me la sono data da sola, a lavoro finito vi posterò una fotografia, ora sta ancora a meta.

    Grazie comunque per il pensiero.
    Ciao
    Mapi

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,vorrei un consiglio da voi su come rendere più giovane e fresca questa cucina.Alcuni mi consigliano di pellicolarla, altri di verniciarla di altro colore...
faccy 10 Maggio 2024 ore 12:35 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
346.739 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI