• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-17 11:07:41

Parere preventivo - 19683

Jenny16
login
16 Aprile 2008 ore 10:19 2
Ciao!

Eccomi di nuovo a scrivervi per chiedervi un parere per un preventivo. Ve lo trascrivo qui sotto:

01 Demolizione dell'attuale tavolato divisorio tra cucina e box e trasporto di materiali di risulta alle P.P.D.

02 Rimozione dell'attuale porta di accesso al box compresa di telaio e trasporto di materiale di risulta alle P.P.D.D.

03 Ricostruzione di muro facciata completo di intonaco su ambo i lati per posizionare nuovo falso telaio e successiva posa di finestra in alluminio colre bianco, completa di persiane.

04 Formazione di nuovo tavolato completo di intonaco su ambo i lati finitura a civile.

05 Livellatura delle pareti plafone pavimento dove vi era posizionato vecchio tavolato

06 Posa di pavimento in ceramica da voi fornite.

TOTALE 14.500,00

+

01 Posa di piastrelle nei locali I° piano, camere disimpegno con piastrelle da voi fornite ? 1.350

02 Imbiancatura di tutti i locali piano terreno e I° piano, pareti e plafoni con idropittura lavabile per interni ? 1.800

03 Spostamento dell'attuale caldaia nel nuovo locale soggiorno cucina o disimpegno sottoscala. ? 2.000

Secondo voi è un buon preventivo? Premetto che la casa è di 70 mq circa.

La parete da demolire non è portante e di spessore di 10-15 cm circa.

La parete da ricostruire è 2 metri per 3 di altezza.

Vi ringrazio per le risposte!

Ciao

Jenny
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Aprile 2008, alle ore 11:11
    Il mio pensiero costante è che non si può chiedere un parere senza avere visto l'esistente.

Il confronto deve essere effettuato in loco da professionisti che sono in grado di giudicare, inutile a mio modesto parere, chiedere nella rete...

Il mio consiglio è fare più preventivi, poi decidere...

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 11:07
    QUESTO MESSAGGIO E' STATO EDITATO IN QUANTO NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM.

E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

BISOGNA UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI.

http://www.lavorincasa.it/servizi/motorediricerca.php

Per cortesia tolga il link in firma...

LO STAFF LAVORINCASA.IT

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img red83
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno...
red83 13 Febbraio 2026 ore 13:37 6
Img luca36
Ciao, quanto mi costerà fare il muro di cinta di un terreno 100x40m? Vorrei muro di tufo 20cm di profondità alto 2m. Sotto immagino ci vada fatta una gettata di...
luca36 12 Febbraio 2026 ore 11:04 8
Img luca36
Ciao, mi piacerebbe costruirmi la piscina da solo. Tuttavia so che ci sono dei permessi da richiedere. Posso farmi fare il progetto da presentare in comune e poi una volta...
luca36 11 Febbraio 2026 ore 14:38 4
Img daniela.
Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non...
daniela. 10 Febbraio 2026 ore 12:56 2
Img godeas78
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei...
godeas78 09 Febbraio 2026 ore 12:22 2
348.861 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI