• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-17 11:07:41

Parere preventivo - 19683

Jenny16
login
16 Aprile 2008 ore 10:19 2
Ciao!

Eccomi di nuovo a scrivervi per chiedervi un parere per un preventivo. Ve lo trascrivo qui sotto:

01 Demolizione dell'attuale tavolato divisorio tra cucina e box e trasporto di materiali di risulta alle P.P.D.

02 Rimozione dell'attuale porta di accesso al box compresa di telaio e trasporto di materiale di risulta alle P.P.D.D.

03 Ricostruzione di muro facciata completo di intonaco su ambo i lati per posizionare nuovo falso telaio e successiva posa di finestra in alluminio colre bianco, completa di persiane.

04 Formazione di nuovo tavolato completo di intonaco su ambo i lati finitura a civile.

05 Livellatura delle pareti plafone pavimento dove vi era posizionato vecchio tavolato

06 Posa di pavimento in ceramica da voi fornite.

TOTALE 14.500,00

+

01 Posa di piastrelle nei locali I° piano, camere disimpegno con piastrelle da voi fornite ? 1.350

02 Imbiancatura di tutti i locali piano terreno e I° piano, pareti e plafoni con idropittura lavabile per interni ? 1.800

03 Spostamento dell'attuale caldaia nel nuovo locale soggiorno cucina o disimpegno sottoscala. ? 2.000

Secondo voi è un buon preventivo? Premetto che la casa è di 70 mq circa.

La parete da demolire non è portante e di spessore di 10-15 cm circa.

La parete da ricostruire è 2 metri per 3 di altezza.

Vi ringrazio per le risposte!

Ciao

Jenny
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Aprile 2008, alle ore 11:11
    Il mio pensiero costante è che non si può chiedere un parere senza avere visto l'esistente.

Il confronto deve essere effettuato in loco da professionisti che sono in grado di giudicare, inutile a mio modesto parere, chiedere nella rete...

Il mio consiglio è fare più preventivi, poi decidere...

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 11:07
    QUESTO MESSAGGIO E' STATO EDITATO IN QUANTO NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM.

E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

BISOGNA UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI.

http://www.lavorincasa.it/servizi/motorediricerca.php

Per cortesia tolga il link in firma...

LO STAFF LAVORINCASA.IT

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI