menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-04-17 11:07:41

Parere preventivo - 19683

Jenny16
login
16 Aprile 2008 ore 10:19 2
Ciao!

Eccomi di nuovo a scrivervi per chiedervi un parere per un preventivo. Ve lo trascrivo qui sotto:

01 Demolizione dell'attuale tavolato divisorio tra cucina e box e trasporto di materiali di risulta alle P.P.D.

02 Rimozione dell'attuale porta di accesso al box compresa di telaio e trasporto di materiale di risulta alle P.P.D.D.

03 Ricostruzione di muro facciata completo di intonaco su ambo i lati per posizionare nuovo falso telaio e successiva posa di finestra in alluminio colre bianco, completa di persiane.

04 Formazione di nuovo tavolato completo di intonaco su ambo i lati finitura a civile.

05 Livellatura delle pareti plafone pavimento dove vi era posizionato vecchio tavolato

06 Posa di pavimento in ceramica da voi fornite.

TOTALE 14.500,00

+

01 Posa di piastrelle nei locali I° piano, camere disimpegno con piastrelle da voi fornite ? 1.350

02 Imbiancatura di tutti i locali piano terreno e I° piano, pareti e plafoni con idropittura lavabile per interni ? 1.800

03 Spostamento dell'attuale caldaia nel nuovo locale soggiorno cucina o disimpegno sottoscala. ? 2.000

Secondo voi è un buon preventivo? Premetto che la casa è di 70 mq circa.

La parete da demolire non è portante e di spessore di 10-15 cm circa.

La parete da ricostruire è 2 metri per 3 di altezza.

Vi ringrazio per le risposte!

Ciao

Jenny
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Aprile 2008, alle ore 11:11
    Il mio pensiero costante è che non si può chiedere un parere senza avere visto l'esistente.

Il confronto deve essere effettuato in loco da professionisti che sono in grado di giudicare, inutile a mio modesto parere, chiedere nella rete...

Il mio consiglio è fare più preventivi, poi decidere...

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 11:07
    QUESTO MESSAGGIO E' STATO EDITATO IN QUANTO NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM.

E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

BISOGNA UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI.

http://www.lavorincasa.it/servizi/motorediricerca.php

Per cortesia tolga il link in firma...

LO STAFF LAVORINCASA.IT

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI