Ciao a tutti :) Vorrei cambiare completamente la cabina doccia attuale con una cabina doccia con idrogetti etc. Un amico mi ha consigliato alcuni prodotti di Bricoman, dicendomi... |
Buongiorno, come da foto allegate la piastrella del rivestimento della doccia è stata spaccata un po' troppo col risultato di lasciare scoperti circa 2mm una volta montata... |
Salve, vorrei acquistare un pannello doccia idromassaggio che marca mi consigliate?Avete sentito parlare di Gedy Hudson Reed?Voi che consigliate?... |
Salve,stiamo ristrutturando casa e nel nuovo bagno avevamo idea di installare una doccia con idromassaggio e magari cromoterapia.Ma abbiamo diversi dubbi sia sulla tipologia che... |
Notizie che trattano Orientamento e fissaggio presa acqua doccia che potrebbero interessarti
|
Consigli per installare correttamente una doccia da giardinoSistemazione esterna - La doccia da giardino è un complemento d'arredo utile in vista dell'estate, soprattutto per chi ha una piscina. Vediamo come installarla e quali modelli esistono |
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
Colonne doccia: le novità di designVasche e docce - Un mix di design, artigianato e innovazione: il bagno diventa smart ed eco-friendly. Scopriamo insieme alcune novità relative ai sistemi e alle colonne doccia. |
Docce che arredanoBagno - La doccia su misura |
Piatti doccia ultraflatBagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva |
Tende per la doccia in lino trattatoVasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno. |
La doccia in una nicchiaVasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia. |
I migliori soffioni doccia per qualità e prezzoVasche e docce - I soffioni doccia contemporanei offrono infinite possibilità di getto tali da regalare a chi fa una doccia sensazioni particolari, rivolte al benessere fisico. |
Progettazione del bagno in mansarda con docciaZona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia |