• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2020-10-07 14:23:13

Nuovo aspirapolvere

Maria1j
login
03 Dicembre 2012 ore 20:57 3
Buonasera a tutti, stasera ho notato questo aspirapolvere ed è veramente ottimo, starebbe bene in ogni caso.. la cosa migliore è il prezzo ma guardate cosa può fare,eccolo qui

--------------------------------------------------------
  • consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Dicembre 2012, alle ore 07:51
    Posto così, il suggerimento sembra una informazione puramente commerciale, o forse mi sto sbagliando.

• nabor
    0
    Giovedì 6 Dicembre 2012, alle ore 11:38
    Non vedo molti nessi con il forum progettazione...

• liam79xbm
    0
    Mercoledì 7 Ottobre 2020, alle ore 14:23 - ultima modifica: Mercoledì 7 Ottobre 2020, all or 14:28
    Ti raccomanderei aspirapolvere senza fili (https://www.aspirapolveresenzafili.com/aspirapolvere-senza-filo-potente/ ). Circa sei mesi fa ho affrontato di nuovo il problema della scelta dell'aspirapolvere senza fili perché il mio vecchio Vitek non era più adatto nemmeno come aspirapolvere elettrico: la spazzola elettrica si è rotta e senza di essa è diventata un dispositivo completamente inutile. Anche se, per dare credito alla batteria, era onestamente gonfia da quasi tre anni e non ho notato alcun deterioramento delle sue prestazioni. Massima potenza alla quale l'aspirapolvere aspira a terra e si può aspirare meglio la moquette, ad esempio. Ma non funziona affatto in modo molto rumoroso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI