Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Ciao a tutti,stavo pensando di sostituire la mia vasca da bagno e le pareti che la circondano.Vivo in un seminterrato recentemente ristrutturato (15 anni).L'edificio risale al... |
Buongiorno,vorrei realizzare un bagno in muratura in un bagno con larghezza 144cm. Che spessore minimo devono avere le pareti della vasca? Riesco a realizzare un foro di almeno... |
Buongiorno a tutti, sto eseguendo la ristrutturazione di casa. E' stato tolto tutto il massetto e rifatto tranne sotto la vasca dove è rimasto il 'buco' del pavimento senza... |
Buongiorno,per la ristrutturazione del mio bagno stanno installando una vasca Kaldewei kayono da incasso in un muretto in muratura che verrà piastrellato.La ditta ha murato... |
Notizie che trattano Non voglio più la vasca.. che faccio? che potrebbero interessarti
|
Una Sorgente in bagno by TeucoVasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli |
Soluzioni innovative per un bagno miniSanitari - Anche se una recente indagine ha rilevato che il bagno è una delle stanze preferite dagli italiani, non sempre nelle nostre case si dispone di un ambiente ampio, e così si deve rinunciare alla vasca, regina della situazione. |
Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate. |
5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestraVasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio |
Pareti per la vasca da bagnoVasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia. |
Vasche da bagno a coloriVasche e docce - Dimenticate il classico bianco: le vasche da bagno possono essere lo strumento per portare un tocco di colore all'interno del bagno, diventando assolute protagoniste. |
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Colore in bagnoBagno - Piaceranno ad un pubblico giovane, queste proposte dall'ultima edizione di Cersaie, dove la nota dominante e' il colore. |
Vasca da bagno con sportello pro e controVasche e docce - Per disabili e anziani la vasca con sportello rappresenta la soluzione per poter accedere al bagno e provvedere alla propria igiene personale in modo autonomo. |